Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Pesanti Accuse su Marco Fantini, lui Risponde che…

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2014

Uomini e Donne

Data l’imminente chiusura estiva del programma Uomini e Donne, per Marco Fantini e Luca Viganò, protagonisti del trono classico, si avvicina il momento della scelta.

Giunto quasi alla fine dei loro percorsi, entrambi mostrano avere delle preferenze verso determinate corteggiatrici, in particolar modo Marco si divide tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli.

Le fans di queste ultime appaiono molto agguerrite e sostengono a spada tratta, a volte, bisogna dirlo, sconfinando addirittura nel fanatismo puro, le proprie beniamine, screditando in ogni modo e con ogni mezzo la rivale.

Un esempio?

L’altra sera Marco è stato duramente attaccato sul proprio profilo instagram a seguito di una pesante accusa rivoltagli da un utente.

Mentre c’è chi sostiene che il tronista abbia già fatto la sua scelta, Noemi, “intuendolo” dagli stati che entrambi pubblicano sui social, un’altra ragazza dichiara:

“Ragazze… Marco si sente con Noemi al di fuori delle telecamere”.

Come gli appassionati del programma ben sanno, la redazione vieta ogni possibile contatto tra i tronisti e le corteggiatrici al di fuori del programma, o quanto meno lontani dalle telecamere.

Un’affermazione, quella sopra citata, che scatena irrimediabilmente una polemica tra chi afferma e accusa Fantini, sostenendo che il programma è “truccato”, e tra chi invece difende il ragazzo sostenendo la sua lealtà e onestà (vedi gallery in calce all’articolo).

Alla fine la verità la verità trionfa. Ecco cosa scrive un’altra utente:

“Questa (e fa il nome della ragazza che ha accusato Marco) l’ha fatto solo per avere una risposta da Marco perché gli ha chiesto se è vera sta cosa. Ho conoscenze e facevo prendere provvedimenti… anche se da un Marco non credo che dopo tutto quello che ha fatto Maria per lui tradisce la trasmissione. Per chi poi, per qua morta che non parla?? Figuriamoci se sa scrivere. Detto questo (rinomina l’utente) per avere una risposta da Marco questo non è il modo giusto, vergognati per ciò che dici!!! Falsa!!!”.

E finalmente anche Marco dice la sua:

“Leggo cose allucinanti e sono sinceramente dispiaciuto che si possa pensare che io sento le corteggiatrici! Io sono pulito e ho la coscienza a posto! Il resto sono solo cattiverie e falsità! Peace&Love”.

E a rimarcare quanto detto, il tronista pubblica, il mattino seguente, una foto (vedi gallery) con scritto:

“Vi siete fumati il cervello?? Buongiorno comunque!!! #lagentestamale #aiuto #hahahaha #deliriooooooo #statesereni2 #nonveloripetopiù”.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici