Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Bagnetto del Neonato: ecco un “Fiore” che Ricrea l’Ambiente Uterino

di Gioela Saga

09 Luglio 2014

fare il bagnetto in un fiore

Se il momento del bagnetto del vostro bimbo è un momento magico o se al contrario è un incubo quotidiano, in entrambi i casi il miglioramento è assicurato con un nuovo prodotto sul mercato che è geniale e semplice allo stesso tempo.

Navigando nel mare della rete mi sono imbattuta in qualcosa di davvero speciale.

Dopo essere passati a vaschette di tutti i tipi, di tutte le forme, sagomate, con ventose, braccioli, giochini e chi più ne ha più ne metta, il Blooming Bath rappresenta senz’altro un prodotto che segue la linea naturale e le esigenze del bébé.

Si tratta di un morbido fiore elastico in materiale naturale e morbidissimo che si adagia in qualsiasi lavello. Si riempie di acqua ed è pronto ad accogliere in modo confortevole e sicuro il bambino, una vera carezza che avvolge il bambino.

Dopo l’utilizzo si strizza ben, bene ed è dotato di un gancio per asciugarlo comodamente in poco tempo, oppure si può utilizzare l’asciugatrice per 10-15 minuti. La trovo davvero un’ottima idea, molto originale anche per un regalo. Si può anche lavare in lavatrice.

Questo morbido fiore, disponibile in tantissimi colori e varianti, ricrea l’ambiente uterino e diventa una protezione ideale agli urti, inoltre, per il bambino, l’impatto con l’acqua e il lavandino è senz’altro più dolce. Mentre sta comodamente appoggiato o seduto nel fiore può toccarlo, stringerlo, mordicchiarlo in totale sicurezza.

E’ consigliato per i neonati fino ai 6 mesi di età.

Direi che è anche l’ideale per essere portato ovunque con un modesto ingombro e un peso minimo, assolutamente da provare!

Il bagnetto Blooming Bath può essere acquistato in rete QUI



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici