Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane: Clamoroso Complotto per Impedire il Matrimonio di…

di Redazione VitaDaMamma

17 Maggio 2014

beautiful anticipazioni americane

Come annunciato nei giorni scorsi, gli spoiler inerenti la soap opera Beautiful (B&B) che giungono dall’America parlano di un imminente matrimonio tra il magnate Bill Spencer e Brooke Logan.

Meta designata per il lieto evento gli Emirati Arabi Uniti, stato situato nel sud-est della penisola araba.

Per vedere gli scatti delle riprese effettuate a Dubai clicca qui.

Ma, trattandosi di vicende legate alle famiglie Logan e Forrester, non mancheranno i colpi di scena.

Nell’attesa che tali episodi vadano in onda sulla CBS, la data fissata è per il prossimo 23 maggio, i telespettatori d’oltreoceano assisteranno ai tentativi da parte di Quinn Fuller (Rena Sofer) e di Ridge Forrester (Thorsten Kaye) di impedire le nozze.

Nella prossima settimana, che va dal 19 al 23 maggio, Quinn ricatterà Bill e cercherà di sedurlo nella speranza che questi lasci Brooke.

Ma non solo!

La donna, titolare della Quinn Artisan Jewelers, tenterà anche di separare Liam e Hope, così da consentire alla ragazza di riavvicinarsi a suo figlio Wyatt che, come riportato nelle anticipazioni italiane, ovvero ciò che vedremo su Canale 5 la prossima settimana, le confessa di esserne innamorato.

Ma, come accennato in precedenza, Quinn non sarà l’unica a voler la separazione di Bill e Brooke.

Anche Ridge, costretto da Spencer a restituire l’anello di fidanzamento di Brooke, tenterà di fermare il matrimonio nonostante Katie, sua futura sposa nonché sorella di Brooke ed ex moglie di Bill, gli abbia consigliato di lasciar perdere.

Intanto il magnate della Spencer Publications si mostra sempre più intenzionato a far felice la sua compagna, consigliandole di lasciare tutti i loro problemi alle spalle per realizzare un viaggio insieme.

Riuscirà nel suo intento?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici