Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Notte Segreta di Passione (Foto)

di Federica Federico

19 Maggio 2014

 Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si incontrano in segreto

Era il 24 gennaio quando Alfonso Signorini, il numero uno tra i giornalisti che si interessano di gossip italiano, annunciò ai microfono di Radio Monte Carlo, durante l’ “Alfonso Signorini Show”, il gossip del momento (una notizia destinata a diventare una bomba pronta ad esplodere):
<<Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico>>, queste furono le parole del direttore di “Chi”.

Da quel 24 gennaio ad oggi ne è passato di gossip sulle riviste scandalistiche, in tv e nei portali web: le voci su Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova sono state tantissime, fitte, costanti e insistenti. Però nessuna conferma e nessuna smentita è mai giunta dai diretti protagonisti e nanche si è avuta conferma dai paparazzi, fin ora infatti, nessun immagine compromettente o decisiva era mai stata pubblicata.

In altre parole questo triangolo amoroso che teoricamente avrebbe messo fine ad una lieta storia familiare per causa di un tradimento era parso, sino ad oggi, un’ipotesi, una teoria o una possibilità non del tutto definibile.

Adesso, però, qualche cosa cambia ed a portare al popolo del gossip il più grande scoop dell’anno è nuovamente Alfonso Signorini.
Sulle pagine di Chi (il settimanale di gossip edito da Mondadori e diretto proprio da Signorini, nel n°21 del 21 maggio 2014) compaiono le foto di Buffon e la D’Amico in quella che il giornale chiama una “Notte Segreta di Passione”.

Le foto sono un’esclusiva di Chi, che trovate in edicola ed a cui vi rimandiamo per la visione delle immagini.

Ma cosa hanno carpito i paparazzi di Chi?

Ilaria D’Amico è stata fotografata mentre, un comune venerdì sera, usciva dalla sua casa nel centro di Milano.
Aveva con sè un piccolo borsone da viaggio.
Nelle immagini la si vede salire su un taxi.
Scende dal taxi dopo circa 10 minuti di corsa e a pochi chilometri da casa sua.
Le foto mostrano la D’Amico mntre entra in un portone misterioso aprendolo con delle chiavi in suo possesso. Il settimanale “Chi” certifica che l’ingresso della D’Amico nel portone è avvenuto alle 21:15.

Alle 21:35 (e qui sta il bello) in quello stesso portone entra proprio Gigi Buffon, lo fa dopo avere parcheggiato il suo Suv in strada.

Alle 23.30 da quel portone passa anche un cena consegnata a domicilio, sarà diretta alla coppia e Gigi e Ilaria sono insieme?

L’indomani mattina il portierone esce dal portone alle 8:30, diretto al ritiro della sua squadra.
L’uscita della D’Amico è certificata da “Chi” alle 11.40. Ovviamente Ilaria si è cambiata d’abito, è arrivata con look dark e tacco alto, tutta in nero, mentre al mattino è moderatamente elegante.

 

  • Le immagini di “Chi” incastrano la coppia e dimostrano che la relazione procede stabilmente da mesi?

Adesso si attendono i commenti dei protagonisti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici