Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: la Scelta di Luca Viganò

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2014

Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne sta volgendo oramai al termine, vicine è infatti la chiusura estiva del programma che decreta le future ed imminente scelte che dovranno essere effettuate dai due protagonisti del trono classico: Luca Viganò e Marco Fantini.

Come già anticipato sul web, voci però successivamente smentite, Luca, imprenditore di Gallarate, aveva fissato il tutto per oggi, lunedì 19 maggio… e così è stato.

Contro ogni previsione da parte delle molteplici fans della trasmissione condotta da Maria De Filippi, la registrazione non ha avrà inizio questo pomeriggio bensì è già stata effettuata questa mattina, concludendosi pochi minuti fa.

Ecco le prime anticipazioni disponibili sul sito ufficiale della De Filippi:

“A sorpresa, annuncia che Luca farà oggi la sua scelta! Lui prima smentisce, dice che ieri era ubriaco… ma poi ammette che si sente pronto! […]

Si riparte dalle ultime esterne di entrambi i tronisti, Luca e Patrizia ma anche le due esterne di Marco… e finalmente si torna a Luca: Maria chiede a Luce quanto ha dovuto lavorare la redazione per convincerla a fare l’esterna con il tronista… Luce sorride per nascondere l’imbarazzo […]

Luca prima di affrontare le due donne distribuisce ringraziamenti a tutti, ma proprio a tutti…e finalmente vengono sistemate le due poltrone rosse […]

Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta… la congeda con un tenero saluto, Patrizia lascia lo studio senza ribattere […]

Luca con Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta… uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce, quanto basta perché li possa vedere quasi per caso… adesso è tutto pronto e la si fa entrare (Luce – ndr)… silenzio in studio… lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle… ma non dura molto… <voglio farmi incasinare la vita> le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… <mamma j’ha retto> ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!”.

Confermati dunque i pronostici che davano per favorita proprio Luce Barucchi, spesso criticata per i suoi modi poco “signorili” ma che, a quanto pare, hanno saputo conquistare il cuore di Luca.

A conferma di quanto avvenuto vi riportiamo, nella gallery qui di seguito, gli annunci fatti sulle fanpage facebook ufficiali dei due protagonisti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici