Seguici:

Uomini e Donne: la Scelta di Luca Viganò

Ecco chi ha scelto Luca Viganò

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2014

Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne sta volgendo oramai al termine, vicine è infatti la chiusura estiva del programma che decreta le future ed imminente scelte che dovranno essere effettuate dai due protagonisti del trono classico: Luca Viganò e Marco Fantini.

Come già anticipato sul web, voci però successivamente smentite, Luca, imprenditore di Gallarate, aveva fissato il tutto per oggi, lunedì 19 maggio… e così è stato.

Contro ogni previsione da parte delle molteplici fans della trasmissione condotta da Maria De Filippi, la registrazione non ha avrà inizio questo pomeriggio bensì è già stata effettuata questa mattina, concludendosi pochi minuti fa.

Ecco le prime anticipazioni disponibili sul sito ufficiale della De Filippi:

“A sorpresa, annuncia che Luca farà oggi la sua scelta! Lui prima smentisce, dice che ieri era ubriaco… ma poi ammette che si sente pronto! […]

Si riparte dalle ultime esterne di entrambi i tronisti, Luca e Patrizia ma anche le due esterne di Marco… e finalmente si torna a Luca: Maria chiede a Luce quanto ha dovuto lavorare la redazione per convincerla a fare l’esterna con il tronista… Luce sorride per nascondere l’imbarazzo […]

Luca prima di affrontare le due donne distribuisce ringraziamenti a tutti, ma proprio a tutti…e finalmente vengono sistemate le due poltrone rosse […]

Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei, non ha mai voluto prenderla in giro e proprio per questo ha deciso di fare oggi la sua scelta… la congeda con un tenero saluto, Patrizia lascia lo studio senza ribattere […]

Luca con Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta… uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce, quanto basta perché li possa vedere quasi per caso… adesso è tutto pronto e la si fa entrare (Luce – ndr)… silenzio in studio… lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle… ma non dura molto… <voglio farmi incasinare la vita> le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… <mamma j’ha retto> ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!”.

Confermati dunque i pronostici che davano per favorita proprio Luce Barucchi, spesso criticata per i suoi modi poco “signorili” ma che, a quanto pare, hanno saputo conquistare il cuore di Luca.

A conferma di quanto avvenuto vi riportiamo, nella gallery qui di seguito, gli annunci fatti sulle fanpage facebook ufficiali dei due protagonisti.

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici