Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful: Famosissimo Personaggio Abbandona la Soap Opera (Foto)

di Maria Corbisiero

21 Maggio 2014

Beautiful Anticipazioni Americane

La scorsa settimana avevamo lasciato Taylor e Aly intente ad affrontare un duro confronto.

Ancora scossa per la morte della madre Darla Einstein, causata anni addietro proprio dalla psicologa Hayes, durante le puntate trasmesse in America dal 12 al 16 maggio, la giovane figlia di Thorne Forrester tenterà in ogni modo di fermare la neonata relazione tra il padre e Taylor, riscopertisi innamorati durante la loro permanenza a Parigi.

Minacciando la donna con un’ascia, scoperta poi essere un oggetto di scena e quindi presumibilmente finta, Alexandria (nome completo di Aly – ndr) riesce a separare i due: Taylor decide di fare ritorno nella capitale francese raggiungendo i figli Steffy e Thomas mentre Thorne abbandonerà la Forrester International a Parigi per restare a Los Angeles con la figlia.

Fondamentale, a questo punto della storia, diventa l’intervento di Oliver Jones, fidanzato di Aly interpretato da Zack Conroy.

Il ragazzo tenta di farla ragionare rammentandole che la madre non avrebbe mai voluto che lei soffrisse così tanto a causa del rancore covato durante gli anni e le chiede di perdonare Taylor lasciandosi il passato alle spalle.

Beautiful Anticipazioni Americane Colpita dalle parole di Oliver, Aly ritorna sui suoi passi e affronta nuovamente Taylor che, abbandonata da Thorne, piange disperata la sua ritrovata solitudine.

La giovane Forrester così la esorta a ricordare, ancora una volta, cosa avvenne durante quella fatidica notte, la notte in cui morì la madre Darla.

Appurate le tante casualità di quella notte, che “sollevano” in parte Taylor dall’essere definita un’assassina, Aly le chiede di aiutarla a perdonarla e di insegnarle a contenere la sua rabbia. Infine concede la sua benedizione alla ritrovata relazione tra suo padre e la donna.

Questi ultimi, felici, ritorneranno insieme a Parigi, concludendo di fatto il breve ritorno sulla scena di B&B (Beautiful in lingua originale – ndr) di Hunter Tylo, interprete di Taylor Hamilton.

Sarà questo il vero addio definitivo alla soap o ci saranno altri camei?

Se vuoi conoscere altre anticipazioni sulla soap opera allora clicca QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici