Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luca Vigano: Pesanti Accuse Contro la sua Scelta

di Redazione VitaDaMamma

21 Maggio 2014

Luca Vigano

Come reso noto dalle anticipazioni, il tronista Luca Viganò ha effettuato la sua scelta durante la registrazione del trono classico del programma Uomini e Donne effettuatasi lunedì 19 maggio di mattina.

Non a sorpresa, in quanto era data per favorita, il 33enne ha preferito la corteggiatrice Luce Barucchi, romana 29enne mamma di un bimbo di 2 anni.

Una decisione che sembra abbia alquanto “turbato” le altre due corteggiatrici di Luca, Vanessa Spagnolo e Eleonora Cesarini, che, come spesso accade, non hanno lesinato commenti e offese gratuite rivolte soprattutto alla compagna del tronista.

A render noto i loro poco eleganti commenti è stata la diretta interessata, ossia Luce Barucchi che, ieri sera, ha pubblicato, sul proprio profilo instagram, la foto che ritraeva lo screenshot di una conversazione facebook intercorsa tra Vanessa ed Eleonora (visibile nella gallery in calce all’articolo).

Il colorito scambio di opinioni altro non è che un susseguirsi di commenti che le due ex corteggiatrici hanno fatto ad una loro foto, un selfie a distanza visibile sul profilo facebook della Spagnolo.

Ecco i commenti in questione:

Vanessa Spagnolo: Che si tenga il c***… una Donna Non può stare con uno come lui hahahah… !!! Eleonora Cesarini

Eleonora Cesarini: Il c*** a la mattina sarà peggio di come s’è vista dammi retta…. Me l’hanno dette tante sti giorni… Ma so contenta eddajeee.

Vanessa Spagnolo: Sarà la figlia di Fantozzi ahhaahh e assomiglia anche a mani di forbici con le mollette in testa ajhajaj”.

La conversazione continua con commenti ancor più espliciti e ben mirati a Luce, la quale, come detto in precedenza, dopo aver postato lo shot sul suo profilo instagram, commenta:

“Poi ti arrivano queste cose in posta… huiuhui Volevo assolutamente ringraziare queste due ragazze che continuano a pensare a me, almeno non pensano che se la so presa riccamente e volgarmente ‘nder c**… un bacio a voi ragazze… Ele un consiglio magari fatti la frangia così la tua fronte non sembra faccia il giro del raccordo e tu Vane per favore basta con quei sguardi a convergenza… a boneeee!!! Comunque non risponderò più alle vostre provocazioni… ho sempre sostenuto che eravate due buffoncelle… e vi ricordo che se si sono accorte della vostra esistenza non è perché corteggiavate Luca ma perché vo’ dato io du minuti d’importanza… perché più che le vostre esterne si ricordano le nostre litigate… con questo chiudo. Ciao care un abbraccio”.

Intanto, forse ignaro, o semplicemente distante da tutta questa polemica, Luca, alcune ore fa, ha commentato la sua scelta sulla propria pagina facebook ufficiale, scrivendo:

“Buongiorno a tutti, Grazie per il supporto di questi mesi, Ho fatto la mia scelta Adesso voglio solo vivermela. Buona giornata a tutti, Luca”.

Che dite, le tre donzelle riusciranno ad ignorarsi d’ora in avanti?

Vuoi conoscere le anticipazioni della scelta di Luca Viganò? Clicca QUI.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici