Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane: Matrimonio a Sorpresa a Montecarlo

di Redazione VitaDaMamma

24 Maggio 2014

 Beautiful Anticipazioni Americane

Come gli appassionati di televisione ben sapranno, la celebre soap opera Beautiful ha ricevuto, per il nono anno consecutivo, la nomination come ‘Miglior telenovela/soap’ al Festival de Télévision de Monte-Carlo, concorso internazionale dedicato alle produzioni televisive che si svolgerà dal 7 all’11 giungo 2014 presso il Grimaldi forum, moderno centro congressi del Principato di Monaco.

Parte del cast parteciperà quindi alla cerimonia di premiazione che si svolgerà mercoledì 11 giugno. Tra questi vi saranno: Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Kim Matula (Hope), Darin Brooks (Wyatt) e Scott Clifton (Liam).

La loro permanenza nel Principato però non interromperà le riprese che, anzi, verranno spostate proprio nel territorio monegasco, come già avvenuto negli anni addietro, programmate per i giorni 9 e 10 giungo.

Indiscrezioni d’oltre oceano vogliono che durante questo periodo verrà celebrato un altro matrimonio.

Quale?

Al momento nulla di più è trapelato a tal proposito, ne tantomeno ci è dato sapere se questa cerimonia andrà o no a buon fine, conoscendo i trascorsi familiari dei protagonisti.

Saranno Brooke e Ridge reduci da una presunta, ma non certa, interruzione del matrimonio di Dubai tra la prima e il magnate Bill Spencer?

Oppure sarà Hope Logan a salire sull’altare dopo che avrà deciso con quale dei due fratelli Spencer-Fuller, Liam o Wyatt, stare?

 Beautiful Anticipazioni AmericaneQuello che è certo al momento è che ci sarà una new entry, presentata proprio durante il Festival di Monaco, un nuovo giovane personaggio che entrerà a far parte del cast e, irrimediabilmente, prenderà parte agli intrecci amorosi che caratterizzano la soap opera.

Parliamo dell’attrice australiana Ashleigh Brewer che interpreterà il ruolo di Ivy Forrester.

Ad annunciarlo è Bradley P. Bell, produttore esecutivo e sceneggiatore dal 1993 della soap, che ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di introdurre Ashleigh al festival, il cui talento è ben noto in Australia e nel Regno Unito. Ivy è la figlia del fratello minore di Eric, John Forrester, che vive a Sydney. Una giovane e moderna designer, Ivy verrà indotta a lavorare alla nuova linea di gioielli per la ‘Hope for the Future’. Non passerà molto tempo prima che si ritrovi profondamente coinvolta nella vita e negli amori della generazione più giovane”.

La prima apparizione sugli schermi televisivi americani di Ivy Forrester è prevista per i primi giorni di luglio. Per i telespettatori italiani non resta che attendere…

Può interessarti anche Beautiful Anticipazioni Choc: Terribile Incidente per un Protagonista (Foto e Video)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici