Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: è Ufficiale, Marco Fantini Sceglie

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2014

marco fantini scelta uomini e donne

Contrariamente a quanto sostenuto fino ad ora, il programma Uomini e Donne non chiuderà i battenti a fine maggio per la consueta pausa estiva.

La messa in onda della trasmissione infatti verrà prolungata nella prima settimana di giugno. questo per dare la possibilità al tronista Marco Fantini di effettuare la sua scelta.

Recentemente dichiaratosi indeciso, il tronista di Carpi è conteso da due pretendenti: Beatrice Valli e Noemi Ceccacci.

Due ragazze dal carattere completamente opposto, più posata la prima e più esuberante la seconda, ma che, a quanto sembra, hanno fatto breccia nel cuore del toscano, ancora oggi titubante nell’effettuare la scelta definitiva, tanto che “voci di corridoio” ipotizzavano una non scelta.

Voci oggi smentite dall’annuncio pubblicato lo scorso venerdì 23 maggio sulla pagina facebook ufficiale dedicata a Marco.

Le amministratrici della fanpage infatti hanno reso noto che:

“La scelta di Marco verrà registrata la prossima settimana!”.

Alle fans che chiedono quando verrà poi trasmessa, lo staff della pagina risponde che, con molta probabilità, la scelta verrà trasmessa il 2 di giugno, rettificando al giorno successivo in quanto quello precedente è considerato festivo:

“Andrà in onda Lunedì 2 Giugno! Uomini e Donne finisce il 6 Giugno quest’anno. Se il 2 è festa la vedremo il giorno dopo”.

Intanto, dai profili instagram delle due pretendenti, giungono dolci dichiarazioni rivolte al tronista.

Ecco quella di Noemi postata 4 giorni fa:

“È in questi momenti che mi sento piccola #hobisognodite #missingyou #costante #prendimi #erisolodaincontrare #n&m”.

Non si fa attendere la risposta di Beatrice che, postando un selfie che la ritrae con indosso il giubbino di Marco, scrive:

“Potrei starmene lì a fissare qualcun altro ma fissa nella mia mente rimane l’immagine di te. Tu eri il fulmine io ero la pioggia. Voglio sapere se ti vedrò ancora. Io ho detto “ti amo” Tu hai detto “addio”. Tutto cambia In un batter d’occhio è passato un po’ la fiamma è ancora accesa dentro me.

Voglio sapere. Ti vedrò ancora? Vedrò ancora… Vedrò ancora…

Io resterò qui fermo finchè tu non vorrai stare con me. Potrei mettere un po’ di polvere di stelle nei tuoi occhi far entrare un po’ di luce nella tua vita. Dammi un po’ di speranza e io farò….. #m”.

Chi sceglierà Marco?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici