Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tommaso e Flavia di Nuovo Insieme: Ecco Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

29 Maggio 2014

Tommaso e Flavia

Tommaso e Flavia si sono incontrati a Milano

La frase qui sopra riportata è la sintesi dell’insistente news che in questi giorni è stata condivisa da molti blog e siti, nonché motivo di “agitazione” da parte dei tanti fans che li seguono con assiduità.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono ritornati insieme?

È la speranza più o meno espressa dai molti utenti del web che hanno più volte posto questo quesito ai diretti interessati, scrivendo sulle loro pagine facebook ufficiali o commentando le foto da loro pubblicate su instagram.

A chiarire il tutto, finalmente, sono i diretti interessati che, di comune accordo, hanno pubblicato in contemporanea, circa 8 ore fa, il medesimo messaggio sulle rispettive fanpage.

Come già accennato tempo fa dalla giovane studentessa di Milano, che manifestava l’intenzione di riappacificarsi civilmente con Tommaso, escludendo però a priori un possibile ritorno di fiamma (per saperne di più clicca QUI), l’ex coppia di Uomini e Donne sembra aver finalmente trovato la pace.

Ecco l’annuncio ufficiale dato ai fans:

“Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni. Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere.

Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici.

Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi! Un bacio a tutti ! Flavia, Tommaso”.

Tutto è bene ciò che finisce bene!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici