Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: Marco Fantini ha Scelto (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

30 Maggio 2014

marco fantini scelta uomini e donne

Nella tarda serata di ieri, giovedì 29 maggio, presso gli studi Elios è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne.

La puntata, come già anticipato due giorni fa, riguardava il trono classico, per l’esattezza il tronista Marco Fantini ha effettuato la sua scelta, decidendo chi fra le sue due corteggiatrici, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, sarebbe diventata ufficialmente la sua fidanzata.

A raccontare lo svolgimento della serata è la redazione del programma attraverso il sito ufficiale di Maria De Filippi.

Diversi rwm hanno riassunto il percorso di Marco ed introdotto il fatidico momento della scelta.

Dapprima un filmato mostra il giovane toscano alle prese con la scelta di un vestito adatto per l’occasione, un altro video mostra il tronista in compagnia dell’opinionista, nonché suo amico, Jack Vanore, in giro per la città intenti ad acquistare un regalo per la futura compagna.

Entrano in un negozio di lingerie, massima discrezione sull’acquisto e, una volta tornati in studio, Marco porge il suo dono a Tina Cipollari: una coulotte.

Viene poi mostrata un’intervista doppia che Marco ha realizzato con le due ragazze, Noemi e Beatrice.

Entrambe chiaramente presenti in studio, la prima ha portato con se la zia mentre la seconda è stata accompagnata in studio dalla sua ‘nonna rock’, Rema, una donna che cambia colore dei capelli rendendoli sempre più estrosi.

Per l’occasione speciale sfoggia un mix di 4/5 colori con tanto di fiori ad arricchire il capo, un’acconciatura che Tina sembra apprezzare molto.

Ultimata la visione dei video introduttivi, si passa alle ultime esterne. Ecco come vengono raccontate sul sito ufficiale:

“Ultima esterna per Noemi e Marco: una macchina d’epoca dalla quale lei sporge con un megafono con il quale lo chiama, quando lo raggiunge gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via, comprano del sushi che mangiano all’aperto dominando Roma, poi lui chiede di spegnere le telecamere… lei accetta e la loro esterna continua…

Beatrice non si esprime e parte la sua esterna… lei lo invita a farsi figo e a raggiungerla, poi spiega che questa ultima esterna sarà all’insegna dei sensi, per questo lo benda e gli fa sentire odori e sapori perchè li riconosca e li associ ai loro momenti… dopo un bacio lei parla del ‘sesto senso’, quello che rappresenta il loro amore, anche da parte sua ‘sceglimi ho bisogno di te’ e anche con lei Marco chiede che si spengano le telecamere…”.

Ed ecco arrivare il momento tanto atteso: tutti escono e vengono portate in studio le due poltrone rosse.

Marco è visibilmente emozionato e commosso, si rimprovera di dover dire di no ad una delle due ragazze, così Maria lo invita a non fare la non scelta in studio (decisione presa a suo tempo da Anna Munafò che comunicò proprio a Marco di essere la sua non scelta recandosi nei camerini – ndr).

“Maria – si legge sul sito– gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni… lui chiama Noemi… ma la scelta non è lei!

Noemi dice di averlo sempre immaginato, non ha rimpianti e lo abbraccia con affetto… Marco è visibilmente provato ma aggiunge anche che un no non è una malattia… che anzi gli è servito e poi promette di non piangere più […]

Entra Beatrice… le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però… poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando… gli ha parlato del suo bambino… lui ci ha pensato e… le dà la scatola che aveva preparato… un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due! petali di rose e tutta la notte davanti…. Tina saluta commossa”.

Nella gallery che vi proponiamo qui di seguito vi sono alcune foto scattate prima e dopo la scelta.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici