Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful: Ridge ha un Grave Incidente, Ecco di Chi è la Colpa (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

04 Giugno 2014

Beautiful anticipazioni

Durante l’ultima settimana di maggio si è parlato molto dell’incidente che avrebbe coinvolto uno dei protagonisti della nota soap opera Beautiful.

Per saperne di più leggi: Terribile Incidente per un Protagonista (Foto e Video)

Per l’esattezza, lo stilista di casa Forrester, Ridge, in seguito ad una caduta dall’elicottero, sarà dichiarato disperso nel Golfo Persico.

Come si apprende dagli spoiler resi noti attraverso varie pagine facebook d’oltre oceano, molte delle quali dedicate ai personaggi della serie, Ridge, giunto in Medio Oriente per fermare il matrimonio tra Bill Spencer e la sua ex moglie Brooke Logan, riesce nel suo intento.

Come mostrato nelle immagini disponibili nella gallery posta in calce all’articolo, Ridge giunge nella location dove si stanno svolgendo le nozze impedendo così ai futuri sposi di scambiarsi l’eterna promessa, nonché le fedi nuziali.

Notata la contrarietà di Brooke, lo stilista non perde tempo e le mostra il selfie scattato da Quinn che ritrae la stessa a letto con il magnate Spencer.

Quest’ultimo si vedrà “costretto” a dover giustificare il suo comportamento, chiarendo che si tratta di una vecchia foto, scattata quando lui e Brooke non erano ancora fidanzati e che quindi non si tratta di un vero e proprio tradimento.

Le spiegazioni dell’editore vengono però interrotte dall’intervento di Ridge che lo colpisce in pieno volto e portando via con se Brooke.

Saliti sull’elicottero, gli ex coniugi si ritroveranno a discutere sulla burrascosa interruzione… fino al momento della tragica caduta.

Infatti il pilota del velivolo, rivelatosi essere Justin Barber, braccio destro e amico/confidente di Bill, dopo aver ricevuto una telefonata da quest’ultimo, approfittando di una distrazione dello stilista, e conscio del fatto che non avesse allacciato le cinture, esegue una manovra che ne “agevola” la caduta nell’oceano.

Riuscirà Ridge a salvarsi?

Gli spoiler americani non sono chiari al riguardo, al momento si parla solo della disperazione delle sorelle Logan, Katie (futura sposa di Ridge) e Brooke, e di quella provata da Eric Forrester intenzionato a recarsi in Medio Oriente alla ricerca del figlio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici