Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni: ci Saranno 2 Grandi Ritorni (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

05 Giugno 2014

Beautiful Anticipazioni

I telespettatori della nota soap opera americana Beautiful attendono trepidanti due attesissimi ritorni: Steffy Forrester e Deacon Sharpe.

Già visto in America, il ritorno di Steffy, figlia di Ridge Forrester e Taylor Hamilton, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood, sarà trasmesso in Italia nei prossimi mesi.

Rifugiatasi a Parigi dopo aver appreso di non poter più avere figli, la giovane Forrester concede l’annullamento del matrimonio all’ex marito Liam Spencer che sarà così libero di sposare Hope Logan.

Quest’ultima, eternamente contesa tra lui e il fratellastro Wyatt Fuller, pur resistendo, non senza difficoltà, alla serrata corte da parte di quest’ultimo, farà dietro front proprio a causa del ritorno della rivale.

Infatti, dopo aver effettuato alcuni approfonditi esami, Steffy riceverà un’ottima notizia dalla dottoressa Caspary: potrà ancora avere figli.

Esaltata da tutto ciò, la giovane figlia di Ridge partirà alla volta di Los Angeles decisa a conquistare Liam riuscendo nell’intento di fermare l’imminente matrimonio.

Proprio nel giorno delle nozze infatti, Hope sorprenderà Liam e Steffy a parlare e questo la spingerà non soltanto ad annullare la cerimonia nuziale ma addirittura a fuggire con Wyatt alle Hawaii.

E parliamo ora di Deacon Sharpe.

Interpretato da Sean Kanan, la sua ultima apparizione risale all’ottobre del 2012 quando, rintracciato e liberato dalla prigione da Bill Spencer, incontra sua figlia Hope poco prima che questa sposasse Liam in Puglia.

Stando agli ultimi spoiler americani disponibili sulle varie pagine facebook dedicate alla serie televisiva, Deacon farà presto ritorno sugli schermi d’oltreoceano dando vita a quello che si prospetta essere un pericoloso, se non addirittura letale, sodalizio.

Dopo aver appreso dell’incidente in elicottero di Ridge Forrester, in seguito al quale sarà dichiarato disperso nel Golfo Persico, Rick decide di licenziare Quinn Fuller dalla Forrester Creations.

I Forrester infatti la ritengono responsabile dell’accaduto in quanto è stata lei a fornire lo spunto a Ridge (il selfie) per recarsi in Medio Oriente e fermare così il matrimonio tra Brooke e Bill.

La donna, che dovrà accollarsi anche le accuse del figlio Wyatt che la accusa di essere l’unica responsabile dei suoi problemi con Hope, decide così di “affogare” i suoi dispiaceri nell’alcol e di recarsi così al Bikini Bar dove incontrerà un uomo sexy e misterioso… Deacon Sharpe.

Una coppia che promette di fare scintille!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici