Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez sta per Rovinare la Vita di un Omosessuale

di Redazione VitaDaMamma

05 Giugno 2014

Belen Rodriguez

Tutto si è detto di Belen Rodriguez tranne che non fosse una bella donna.

Un corpo statuario e sapientemente scolpito in palestra, un fascino ed una sensualità innegabile, sono solo alcuni degli aspetti che la rendono una delle donne più desiderate al mondo.

Quello che non era stato ancora reso noto però è che la nota show girl non piace soltanto agli uomini ma farebbe girare la testa addirittura a molto omosessuali.

A confermare ciò è il regista italiano Massimo Cappelli, noto per la pellicola del 2006 “Il giorno + bello”, che avrebbe scelto la Rodriguez come protagonista femminile del suo ultimo film.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Donna al Top” (n°23 del 12 giugno 2014 – GVE Editore), Cappelli racconta di aver effettuato la sua scelta dopo aver “interrogato” alcuni gay chiedendo loro per quale donna avrebbero “cambiato vita”.

La risposta sembra essere stata unanime: Belen Rodriguez.

La domanda del regista non è stata fatta “a caso” in quanto la trama del suo ultimo lavoro cinematografico, che si intitolerà “Non c’è due senza te”, e al quale prenderà parte proprio la bella argentina, parla di una coppia di omosessuali la cui vita verrà stravolta e sconvolta dall’arrivo di un bambino e da quello di una splendida ragazza, Belen per l’appunto.

Le riprese del film inizieranno il prossimo 16 giugno e si svolgeranno in Piemonte per un periodo complessivo di 5 settimane.

I protagonisti maschili saranno Fabio Troiano e Dino Abbrescia, una coppia il cui amore, come detto sopra, verrò messo a dura prova da Belen, il cui fascino farà innamorare il primo creando una serie di situazioni tragi-comiche che si concluderanno con un finale a sorpresa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici