Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri di Uomini e Donne: Sconvolge Tutti con Questa Dichiarazione

di Redazione VitaDaMamma

11 Giugno 2014

Uomini e Donne: Aldo Palmeri

C’è aria di tempesta in casa di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (parliamo di quella virtuale).

Nella tarda serata di ieri, l’ex tronista siciliano ha pubblicato un post sulla propria pagina facebook, un post che voleva essere chiarificatore e pacificatore ma che, a leggere i commenti, sembra abbia scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora.

Non molto chiari i fatti e diversi gli interrogativi posti da coloro che vorrebbero saperne di più ma che, purtroppo, non sempre hanno trovato risposte esaustive.

Ma procediamo con ordine. Ecco quanto scritto ieri sera da Aldo sulla propria pagina facebook:

“Buonasera a tutti ragazzi/e, come state?!..

Ho visto che su Facebook è successo un macello e mi sembrava doveroso quantomeno dire la mia!

Io&Ale stiamo FELICEMENTE INSIEME! Le discussioni (più che discussioni i nostri sono confronti, più o meno accesi, dovuti anche a caratteri un po’ spigolosi) ci stanno in tutte le coppie e guai se non ci fossero perché quello ci aiuta a completarci ogni giorno e a convivere, visto che siamo pure due opposti: quello che non ho io ce l’ha lei e viceversa! Vi dico questo perché è saltata fuori la storia che io con lei abbiamo litigato, o che nei giorni scorsi abbiamo fatto confessione nei confronti di una persona molto vicina alla nostra coppia, e NON SOLO lei sapeva! Voglio informare tutti che se viene fuori roba VERA che succede tra me ed Alessia nessuno si offende, anche perché non siamo mica stupidi e sappiamo che una volta che fai un percorso al interno di un programma televisivo non puoi dire che i tuoi cavoli sono tuoi e che alla gente non ne deve fregare niente, perché quella gente ha seguito fin da quando è nata quella cosa! Sono del parere però che i panni sporchi si debbano lavare a casa, ma se quei panni sono già stati puliti e stirati (e poi non li lasciamo troppo nel cestino della biancheria da lavare, ci basta giusto qualche ora per rimediare), beh, allora ci fai una risata! So per certo che la persona a cui si è fatto riferimento in questa questione non ha né detto né fatto nulla, perché mi fido delle mie sensazioni e per quello che ha fatto essa per me non posso solo che ringraziarla di far parte della NOSTRA vita!!! Un bacio a tutti, e scusate lo sfogo! -Aldo-“.

Cosa sarà mai successo?

Chi è questa “essa” che avrebbe scombussolato, e non poco, un equilibrio social instaurato sulle diverse fanpage dedicate ai Pulciari?

In molti hanno posto tale e altri quesiti e alcuni, come detto in precedenza, hanno ricevuto risposte più o meno esaustive da altri fans che, a quanto sembra, hanno partecipato più o meno attivamente alla diatriba insorta poche ore prima.

Qualcuna scrive:

“Aldo ma li hai letti i 900 e passa messaggi del polverone di oggi?? Io mi auguro che tu abbia messo questo post per calmare le acque, ma trovo disgustoso che voi ingenuamente facciate delle rivelazioni ad “essa” che poi lo dice ad un’altra essa che guarda caso è admin della pag di Ale la tua fidanzata e della quale ne dice di cotte e di crude e che riporta a sua volta le vostre confidenze a mezzo web…. Intollerabile! Non solo…ma “essa” ammette candidamente che non ha un buon rapporto con Ale e allora di che stiamo a parla’…..certa gente non va difesa, ma ALLONTANATA perché può solo mettere zizzania più di quello che hanno fatto finora!”

Altri invece discutono su:

“Aldo ma sei serio o stai scherzando??? Io oggi non sono intervenuto per non creare polveroni inutili, ma se io o la mia ragazza facciamo confidenze a persone e queste trapelano io divento una iena!!!! Ma basta con questo senso di gratitudine, se state insieme è merito vostro e di nessun altro perchè se anche da lì non foste usciti insieme, se due persone si vogliono si cercano prima o poi… Questo lo rivolgo ad Alessia che mi ha fatto venire i brividi quando da un video del raduno ha definito alcuni fans o amministratori di vostre pagine come una famiglia con cui confidarvi !!! In un primo momento ho detto, ma sta scherzando?!? Oggi dopo quello che ho letto dico che o siete troppo ingenui perchè giovani o state commettendo una cazzata immensa… I fatti privati vostri sono vostri punto … Che siate nati in TV poco importa..”

“Lo ammetto a quel punto del video ho provato una strana sensazione….cioè io stimo quella pag e chi ci scrive ma gli amici sono un altra cosa, Alessia poi dopo quello che gli hanno fatto i suoi amici di vecchia data in trasmissione dovrebbe ponderare tutto, ma so che lo fanno e lo faranno, mi fido di entrambi!”

“Ma di che video parli che mi sono persa”

“Uno dei video del raduno!”

“Si ma cosa e successo in questo video puoi spiegare grazie”

“Tra i vari ringraziamenti Ale dice in particolare che con alcune di queste admin e nata un amicizia, che sono una piccola famiglia, persone alle quali confidarsi etc etc”.

E ancora:

“Scusami mi può spiegare?? Ho capito poco, da qualche commento dei fans deduco che ci sia stato qualcuno/a che abbia riportato confidenze di Aldo e Ale ad altre persone, giusto????”

“Certo che si! Qualcuno interno al team che non si è palesato a meno che lo abbia fatto in altre sedi!”

“Ah quindi qualcuno del team riporta le loro cose? Senza parole! grazie per avermi risposto”.

Ed intanto, sotto un altro post, qualcuna fa notare che una delle più celebri pagine dedicate ad Aldo non compare più su facebook:

“Ma non sta più la pagina salvate il soldato Palmeri?”.

Potrebbe interessarti anche Aldo e Alessia Sposi: Fissata la Data del Matrimonio ma… (Video)

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici