Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: un’Altra Coppia si è Appena Lasciata, è Ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

11 Giugno 2014

Uomini e Donne

 

L’ultima edizione del programma Uomini e Donne, quella conclusasi a fine maggio con la scelta del tronista Marco Fantini, sembra abbia “mietuto” altre due vittime.

Stando alle dichiarazioni delle ultime ore, Luca Viganò e Luce Barucchi non sarebbero più una coppia: si sono lasciati.

Conoscendo la “vena” ironica e divertente di entrambi, molti fans hanno creduto inizialmente ad uno scherzo, e alcuni lo ritengono ancora tale, ma, stando agli “scontri” attualmente in atto sui social network, in particolar modo sulla pagina ufficiale facebook della romana, il tutto appare invece molto reale.

A dare l’annuncio poche ore fa è stata proprio l’ex corteggiatrice dopo aver pubblicato una foto sul proprio profilo instagram, scatto successivamente cancellato ma ripreso sulla sopra citata fanpage.

L’immagine, che potete vedere nella gallery, è accompagnata da un più che significativo messaggio:

“Non tutte le favole hanno un lieto fine… grazie di tutto ti voglio bene!”.

A seguire l’annuncio su facebook:

“Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio #Luce”.

A meno di un mese dalla scelta, avvenuta il 19 maggio scorso, la coppia sembra abbia ceduto all’eccessiva lontananza, o quanto meno questo è uno degli scenari descritti dalle ragazze che gestiscono la pagina facebook della Barucchi:

“Ragazze quando Luce ci ha mandato il messaggio noi siamo rimaste sconvolte, pensavamo fosse uno scherzo e invece no! La distanza è tanta e non è sempre facile come si crede. Fuori da quegli studi la quotidianità è un’altra, loro sono in buoni rapporti e Luce non sta per niente bene è molto triste perché ci hanno creduto tanto!! NOI LA SOSTIENIAMO E LA SOSTERREMO SEMPRE! FORZA DONNA!”.

Dopo circa un’ora, anche Luca ha confermato la rottura con un messaggio postato sulla propria pagina facebook:

“Buongiorno a tutti, Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

Come accade spesso in questi casi, e come testimonia anche la diatriba social tra l’ex coppia Tommaso Scala e Flavia Fiadone, sono stati molti i fans che hanno cercato il capro espiatorio, identificandolo in Luce.

La ragazza infatti sta ricevendo innumerevoli offese, alcune irripetibili, alle quali ha deciso di rispondere alcuni minuti fa. Ecco le sue parole:

“Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco.. preferisco passare da st*** da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…. quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo… quindi evitate commenti poco carini verso di luca, non serve gettarsi merda l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata #Luce”.

Sarà sufficiente a sedare gli animi?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici