Seguici:

Uomini e Donne: Luca Viganò, la Verità su Luce alla Fine della Loro Storia

Ecco cosa scrive Luca Viganò a proposito di Luce Barucchi

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2014

Uomini e Donne: Luca Viganò

Come pubblicato due giorni fa, Luca Viganò, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e la sua compagna Luce Barucchi, scelta lo scorso 19 maggio, si sono lasciati.

Leggi Uomini e Donne: un’Altra Coppia si è Appena Lasciata, è Ufficiale

Tra i vari motivi che avrebbero portato entrambi a decidere per una precaria separazione vi sarebbe la lontananza.

Lui residente in Lombardia, a Gallarate, dove ha un lavoro di rappresentanza e, nel contempo, gestisce un bar insieme ad alcuni amici, lei “romana de Roma”, città dove abita assieme a suo figlio.

Impossibilitati nell’intraprendere una convivenza, pur sentendosi ogni giorno, i due quindi hanno ceduto alla grande distanza che li separava, preferendo porre fine al loro rapporto in modo civile e rimanendo ugualmente in contatta forti della grande amicizia e stima che li lega.

“Tutto è bene quel che finisce bene”, purché non ci si mettano di mezzo i fans arrabbiati per l’ennesima coppia “sfumata” una volta spentisi i riflettori.

In molti puntano il dito contro la giovane mamma, ritenuta la sola responsabile della loro rottura, divenuta oggi bersaglio di molti che non rinunciano ad offenderla, anche in modo pesante, attraverso i social network (facebook e instagram).

Con l’intento di placare gli animi, Luca Viganò è intervenuto in difesa della sua ex compagna pubblicando un messaggio dapprima sul proprio profilo instagram che, successivamente, è stato riportato sulla sua pagina ufficiale facebook.

Ecco cosa ha scritto:

“Buonanotte a tutti,

Non è colpa di nessuno, io le voglio bene, non scrivete ca***, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Non scrivete frasi offensive abbiamo sbagliato entrambi e Luce non merita mezza parola fuori posto, forse non sono stato io all’altezza. Buonanotte, Luca”.

Un po’ meno “pacata” invece, ma ne comprendiamo benissimo le motivazioni, è stata la risposta di Luce che, rivolgendosi ancora una volta a tutto coloro che continuano ad offenderla, sul proprio profilo instagram ha scritto:

“#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”.

Non sarebbe quindi il caso di lasciarli vivere la loro amicizia in pace?



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici