Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Luca Viganò, la Verità su Luce alla Fine della Loro Storia

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2014

Uomini e Donne: Luca Viganò

Come pubblicato due giorni fa, Luca Viganò, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e la sua compagna Luce Barucchi, scelta lo scorso 19 maggio, si sono lasciati.

Leggi Uomini e Donne: un’Altra Coppia si è Appena Lasciata, è Ufficiale

Tra i vari motivi che avrebbero portato entrambi a decidere per una precaria separazione vi sarebbe la lontananza.

Lui residente in Lombardia, a Gallarate, dove ha un lavoro di rappresentanza e, nel contempo, gestisce un bar insieme ad alcuni amici, lei “romana de Roma”, città dove abita assieme a suo figlio.

Impossibilitati nell’intraprendere una convivenza, pur sentendosi ogni giorno, i due quindi hanno ceduto alla grande distanza che li separava, preferendo porre fine al loro rapporto in modo civile e rimanendo ugualmente in contatta forti della grande amicizia e stima che li lega.

“Tutto è bene quel che finisce bene”, purché non ci si mettano di mezzo i fans arrabbiati per l’ennesima coppia “sfumata” una volta spentisi i riflettori.

In molti puntano il dito contro la giovane mamma, ritenuta la sola responsabile della loro rottura, divenuta oggi bersaglio di molti che non rinunciano ad offenderla, anche in modo pesante, attraverso i social network (facebook e instagram).

Con l’intento di placare gli animi, Luca Viganò è intervenuto in difesa della sua ex compagna pubblicando un messaggio dapprima sul proprio profilo instagram che, successivamente, è stato riportato sulla sua pagina ufficiale facebook.

Ecco cosa ha scritto:

“Buonanotte a tutti,

Non è colpa di nessuno, io le voglio bene, non scrivete ca***, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Non scrivete frasi offensive abbiamo sbagliato entrambi e Luce non merita mezza parola fuori posto, forse non sono stato io all’altezza. Buonanotte, Luca”.

Un po’ meno “pacata” invece, ma ne comprendiamo benissimo le motivazioni, è stata la risposta di Luce che, rivolgendosi ancora una volta a tutto coloro che continuano ad offenderla, sul proprio profilo instagram ha scritto:

“#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”.

Non sarebbe quindi il caso di lasciarli vivere la loro amicizia in pace?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici