Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Bambina di 11 Mesi che Litiga con la sua Mamma [un Video Divertentissimo]

di Gioela Saga

16 Giugno 2014

Divertente bimba di 11 anni che ha un diverbio con la mamma

I bambini sono dotati di una comicità innata tutta loro e a soli 11 mesi questa piccola è già degna di uno sketch godibile che suscita risate senza fine.

Con un’andatura ancora insicura, una camminata da paperella che già da sola potrebbe far impazzire le web mamme, Autumn, tiene testa in modo incredibile alla mamma che cerca in ogni modo di non farla entrare in uno sgabuzzino potenzialmente pericoloso per lei.

Non è però facile perché Autumn mostra davvero una testardaggine che le auguriamo possa essere un suo punto di forza nella vita perché, non c’è che dire, in una parola, è davvero tosta!

Giustamente la mamma, premurosamente, la fa allontanare da un locale dove potrebbe toccare cose pericolose o potrebbe far cadere oggetti che si rompono e farsi male lei stessa ma Autumn non ne vuole sapere.

Con una mimica da attrice consumata gesticola, imitando la madre nel gesto di proibizione che dovrebbe essere rivolto a lei e replica ostinatamente “no” al “sì” della mamma, facendole il verso.

Il divertimento si è innescato tra loro e, ovviamente, la mamma, sta al gioco, conscia del fatto che non potrebbe lasciare in quel momento da sola la piccola che, ostinata più che mai, quasi è lei che vuole fare uscire la madre dalla stanza e redarguirla!

Neppure un cancelletto serve a tenerla lontana e, con meticolosa tenacia, lo solleva, lo sposta e ci cammina sopra in segno di sfida e vittoria, e anche un briciolo di curiosità, approfittando della mamma che, nel frattempo, è impegnata in una conversazione telefonica!

Quando alla fine si allontana, ancora una volta scoperta dalla mamma, si guarda intorno e… possiamo scommettere che sia già alla ricerca di nuove avventure!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici