Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Yara Gambirasio: Hanno Scoperto chi è l’Assassino

di Federica Federico

16 Giugno 2014

Yara Gambirasio: Hanno Scoperto chi è l'Assassino

Ignoto 1 l’assassino di Yara Gambirasio, di cui le autorità competenti possedevano il Dna, repertato ed isolato sugli indumenti della giovane vittima, ha da oggi un nome ed un volto: è stato trovato il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, autista di autobus, morto nel ’99.

Questa novità determinante, che scriverebbe la parola fine in calce al caso di Yara Gambirasio e farebbe giustizia, è stata annunciata dall’ Agi (Agenzia Giornalistica Italiana).

L’Agi riporta la dichiarazione del Ministro dell’Interno Angelino Alfano che avrebbe testualmente detto: <<Secondo quanto rilevato dal profilo genetico in possesso degli inquirenti è una persona del luogo, dunque della provincia di Bergamo>>.

 

Queste le primissime indiscrezioni sul possibile fermo del presunto assassino di Yara:

un ragazzo della provincia di Bergamo sarebbe stato fermato e su di lui penderebbe l’accusa dell’omicidio Gambirasio, in altre parole gli inquirenti, che ancora non confermano, nulla avrebbero smascherato Ignoto 1.

L’assassino sfuggiva alle ricerche da quel drammatico 26 novembre del 2010 quando la giovane ginnasta sparì, in una serata fredda, mentre usciva dalla palestra di Brembate per rientrare a casa.

Ebbene Yara a casa non rientrò mai, fu rinvenuta cadavere, abbandonata in un campo sola e ferita. Da allora tutta l’Italia aspettava giustizia per Yara e per la sua famiglia.

Le competenti autorità giudiziarie hanno scelto un sistema investigativo inusuale: hanno eseguito una quantità incredibile di esami del Dna e sulla scorta dei test genetici sono risaliti al padre biologico dell’assassino.

Oggi sappiamo che probabilmente la via delle mappature genetiche su larga scala ha condotto alla verità, ha portato a puntare il mirino sul vero assassino ed ha permesso di stringere il cerchio.

Si attende la conferma ufficiale.

Ecco il volto dell’assassino : clicca qui per vedere che faccia ha e sapere chi è



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici