Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni: Uno dei Protagonisti Perde la Memoria, lo Ritrovano Così… (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2014

Beautiful Anticipazioni americane

Sono passate quasi due settimane ormai da quando i telespettatori americani, amanti della soap opera Beautiful, hanno assistito all’incidente che ha visto coinvolto Ridge Forrester.

Caduto dall’elicottero mentre tentava di fermare il matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan, lo stilista della Forretser Creations è stato dichiarato disperso nel Golfo Persico, gettando nella disperazione tutti i suoi familiari.

Leggi anche: Ridge ha un Grave Incidente, Ecco di Chi è la Colpa (Foto e Video)

Una disperazione che sembra sia destinata a finire…

Come raccontano i vari spoiler disponibili sul web, Ridge farà presto ritorno ma, come già accaduto in passato, vi sarà qualche complicazione che sconvolgerà i piani futuri della sua promessa sposa Katie.

Ma procediamo con ordine.

Secondo le anticipazioni d’oltre oceano, proprio oggi, martedì 17 giungo, andrà in onda, sul canale americano CBS, il ritrovamento di Ridge.

Come uno strano scherzo del destino, “casualità” che non mancano mai in questa serie televisiva, sarà proprio Brooke a trovarlo durante una passeggiata sulla spiaggia (vedi foto in gallery).

Seppur ancora vivo e apparentemente in ottima salute, Ridge, secondo le vari indiscrezioni pubblicate in rete, sembra soffrire di una possibile amnesia, una condizione tale che metterà in discussione il suo rapporto con Katie.

Ma non è tutto!

Sono in molti infatti a supporre che questo “vuoto di memoria” spinga nuovamente lo stilista tra le braccia dell’ex moglie Brooke.

I sogni di felicità di Katie andranno nuovamente in frantumi?

Ma la minore delle sorelle Logan non è l’unica a mostrare apprensione per il ritorno di Ridge; infatti anche Bill e Justin, i veri artefici dell’incidente in elicottero, sono preoccupati in quanto potrebbero essere scoperti.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici