Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pance Vip: 2 Genitori e 2 Nonni Noti, Felicità per 4 – Ecco chi Sono

di Redazione VitaDaMamma

19 Giugno 2014

minetti d'alessio

Il loro amore si è rivelato essere molto chiacchierato, soprattutto per la particolare parentela venutasi a creare dopo la loro unione, ma ora sembra che la coppia faccia sul serio.

Stiamo parlando dell’ex consigliera regionale Nicole Minetti e del suo compagno Claudio D’Alessio.

Secondo il settimanale Diva e Donna” (n°25 del 24 giugno 2014 Cairo Editore), da oggi disponibile in tutte le edicole, l’ex igienista dentale sarebbe in dolce attesa.

In copertina infatti si legge “Nicole Minetti: sono incinta, aspetto un figlio da Claudio D’Alessio. Gigi e Anna saranno nonni”.

Ma procediamo con ordine!

Insieme dallo scorso marzo, la neo coppia Minetti-D’Alessio, poco dopo essersi conosciuti in un ristorante di sushi di Roma, rimasti entrambi “vittima” di un folgorante colpo di fulmine, è volata in Thailandia per una fugate luna di miele.

Lei, che da sempre ha dichiarato che il suo principe azzurro dovrà essere napoletano, sembra abbia preso la relazione sul serio tanto da decidere di trasferirsi da Milano a Roma per poter stare più vicina al proprio compagno.

Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita, non certo col primo che passa” dichiarava la Minetti due anni fa al succitato settimanale…

… che abbia finalmente trovato in D’Alessio jr. l’uomo giusto?

Già padre di una bambina di 7 anni, Noemi, nata da una precedente relazione, Claudio, con questa nuova nascita, renderebbe suo padre Gigi di nuovo nonno, e con lui anche Anna Tatangelo, futura suocera della Minetti nonostante sia più giovane di lei di 2 anni.

Come avrà preso questo notizia? La cantante di Sora accetterà di buon grado questo nuovo titolo, oltre a quello di nonna?

Parentele che possono sembrare alquanto folli ma, ricordiamo, parliamo pur sempre di Vip, persone spesso fuori dall’ordinario.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici