Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Choc: Giovane Protagonista Aggredito in Casa (Video)

di Redazione VitaDaMamma

24 Giugno 2014

beautiful spoiler

Archiviato l’incidente di Ridge Forrester, che riesce a tornare a casa sano e salvo nonostante abbia perso parzialmente la memoria, ora gli spoiler americani si concentrano sull’agguerrita lotta tra la gioielliera Quinn Fuller e il giovane Liam Spencer.

Leggi anche Uno dei Protagonisti Perde la Memoria, lo Ritrovano Così… (Foto e Video)

Dopo esser stata cacciata dalla Forrester Creations, perché ritenuta responsabile proprio del succitato incidente che ha coinvolto Ridge, Quinn si mostra sempre più decisa a voler separare il giovane Spencer da Hope Logan, facendo si che quest’ultima si leghi sentimentalmente a suo figlio Wyatt.

Il suo piano coinvolge anche Deacon Sharp, padre biologico di Hope, tornato di recente a Los Angeles.

Per saperne di più leggi Famoso Personaggio Ritorna e Organizza un Clamoroso Complotto.

Stando alle varie anticipazioni americane disponibili in rete, l’odio che la donna prova nei confronti del ragazzo raggiungerà “proporzioni epiche”, tanto da spingerla, si suppone, a commettere atti di pura violenza.

Come mostra anche il video posto in calce a questo stesso articolo, Quinn dichiara:

“I’m going to kill him… live by the sword, die by the sword”.

La spada in questione sembra essere proprio quella che indossano Bill, Liam e Wyatt, ciondolo disegnato a suo tempo dalla gioielliera e regalato successivamente ai tre uomini.

Che intenzioni avrà la titolare della Quinn Artisan Jewelers?

Al momento nulla è certo, gli spoiler della prossima settimana televisiva, quella che avrà inizio da lunedì 30 giungo, per poi proseguire nei primi giorni di luglio, parlano di un terribile incidente di cui Liam sarà protagonista.

Qualcuno, o qualcuna, infatti si intrufolerà nella sua casa sulla spiaggia, un incontro che provocherà non poche lesioni al giovane Spencer che, in un secondo momento, supportato da Hope, incolperà Quinn dell’accaduto.

Ma non saranno gli unici.

Anche Wyatt, insospettito dall’incidente, e dalle stesse parole della madre, le chiederà in modo diretto se sta realmente molestando il fratellastro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici