Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questa Vecchietta sta per fare una Cosa Incredibile, MAI Sottovalutare la Forza di un’Anziana Signora (video)

di Gioela Saga

25 Giugno 2014

vecchietta

Ci sono tante varietà di pedoni e chi guida si è trovato almeno una volta ognuno di questi.

C’è il prudente che valuta attentamente le distanze, preferisce aspettare ad attraversare piuttosto che rischiare e non trasgredisce mai le regole.

Al contrario può comparire come una saetta davanti a noi il pedone ad alto rischio, che sfrutta ogni nanosecondo di semaforo a favore per attraversare, sguscia tra le auto e si volatilizza.

Un categoria abbastanza antipatica appartiene a quelli che si credono onnipotenti perché pedoni e dunque non rispettano nessuna regola del buon senso perché “tanto noi siamo a piedi e le macchine devono fermarsi”.

Naturalmente è buona norma che se ci troviamo davanti un pedone in difficoltà perché disabile o anziano si abbia la la decenza di aspettare e rispettare ancora maggiormente i suoi tempi e modi.

In soli 28 secondi, nel video che vi presentiamo, è condensata una scenetta davvero esilarante che ha come protagonista una graziosa vecchietta, che ci permettiamo di definire così con estrema simpatia perché davvero non ha bisogno di avvocati difensori e non si deve assolutamente sottovalutare!

Si avverte il rumore di una frenata che addirittura fa sobbalzare uno skateboarder nelle vicinanze di uno stradone.

La scena si sposta davanti ad un passaggio pedonale con tanto di strisce dove un’anziana signora si accinge ad attraversare.

Il borioso autista su un’altrettanto altezzosa Mercedes si mostra impaziente ed inizia a suonare il clacson per ridestare la signora che nel frattempo sembra un po’ bloccata.

Con il suo cappellino e borsetta stile regina Elisabetta alla mano, un’andatura traballante ed insicura, la signora sobbalza e riprende il cammino.

La tracotanza dell’autista fa sì che questi continui a suonare come a voler intimare dei tempi più veloci, un ritmo più accelerato.

La protagonista di tanta premura non sembra essere più di tanto impressionata o disturbata dall’incalzare maleducato del personaggio in auto.

Quand’ecco che, con estrema nonchalance, senza quasi voltarsi, avviene una cosa davvero imprevedibile e con un risultato strabiliante!!!

Da vedere con i vostri occhi per una lunga e sana risata!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici