Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Ex Tronista fa una Scioccante Rivelazione

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2014

uomini e donne tronista

Pur essendo un programma incentrato sui sentimenti (i partecipanti infatti vi prendono parte perché alla ricerca dell’anima gemella – ndr), Uomini e Donne è soprattutto una trasmissione attraverso la quale dei perfetti sconosciuti hanno la possibilità di “apparire” ed ottenere così una certa notorietà.

Grande rilevanza quindi è data all’aspetto fisico, non a caso, pur considerando che la bellezza è del tutto soggettiva, è difficile classificare come “brutti” tutti coloro che vi hanno partecipato in queste 13 edizioni.

Aspetto molto curato, fisico scolpito, outfit e pettinatura all’ultima moda, etc.: anche se in modo riduttivo, si potrebbe riassume così l’immagine di un tronista.

E di immagine se ne intende anche Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Giulia Montanarini nell’edizione 2010/2011 di Uomini e Donne, poi “promosso” al ruolo di tronista l’anno successivo.

Spesso al centro di polemiche, ultima la forte accusa rivolta alla concorrente del Grande Fratello 13 Francesca Cioffi (per saperne di più clicca QUI), Lo Passo ha recentemente fatto una rivelazione choc.

Nato nella provincia di Cosenza, l’ex tronista ha poi vissuto dall’età di 7 anni in Liguria, a La Spezia per essere esatti. Trasferitosi di recente a Monza, città lombarda dove gestisce un negozio di abbigliamento, Lo Passo ha deciso di rispondere ad alcune polemiche legate al suo nome che da tempo circolano nella sua ex città.

Ecco cosa scriveva sul proprio profilo in data 24 giungo:

“…Visto che il mio nome, ultimamente fa molto rumore a La Spezia, nonostante sia venuto via ormai da 6mesi, ora dico la mia e chiudiamo questo discorso.

Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi.

Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e prepararmi per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima ca*** che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… IL RESTO X ME E’ NULLITÀ! Baci ALP—“.

Questa dichiarazione potrebbe in parte rispondere al quesito che molti utenti del web gli avevano rivolto la scorsa estate.

Nel luglio 2013 infatti, dopo aver pubblicato alcune foto sul proprio profilo twitter ed instagram, il popolo della rete gli aveva fatto notare la sua eccessiva magrezza, tanto da mostrarsi preoccupati per un così radicale cambiamento.

In quel periodo, l’ex tronista si stava preparando per la realizzazione di un nuovo calendario, Hellboys 2014…

… sarà stato forse quello il “motivo importante” che l’avrebbe spinto a fare “uso di sostanze non legali”?

Consapevole del suo errore, dell’aver cercato la bellezza a tutti i costi anche a discapito della propria salute, Lo Passo ha cercato di “ridimensionare” la sua dichiarazione, ingigantita da alcuni blog, pubblicando un ulteriore post in data 27 giugno:

“…Leggo cose assurde sui blog… Nemmeno fossi un drogato… Non mi piace questa parola… Io non lo sono… Ok, ho assunto farmaci non legalizzati per un mese, un anno fa circa con l’obiettivo di ottenere un risultato fisico al top per alcuni scatti, e lo ribadisco ancora una volta che ho sbagliato ma io non mi faccio… No… Non assumo schifezze… Quindi Drogato io non lo sono… Lo ridico ancora… DROGATO NON LO SONO MAI STATO!!! #fateviunavita #alp”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici