Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà e Figlia: Guarda di Cosa sono Capaci Questi 2 [Video]

di Gioela Saga

03 Luglio 2014

padre e figlia

Alzi la mano chi non ha mai cantato sotto la doccia

Oppure in macchina, a squarciagola, sicuri che nessuno ci potesse sentire, con i finestrini abbassati, ci siamo trovati ad accompagnare le nostre canzoni del cuore. Molto spesso è anche molto liberatorio e anche chi non ha doti canore, da’ aria ai polmoni e libero sfogo ai propri sentimenti trascinati da musica e parole.

A volte poi ci si trova in macchina anche con i bambini e molte mamme sono state salvate più di una volta, da lunghi viaggi e da bambini urlanti, proprio grazie ad un buon cd ed una bella canzone intonata tutti insieme.

L’atmosfera si fa subito allegra, in uno spirito di condivisione che rende tutto più sopportabile, anche le lunghe code, il caldo e l’attesa di arrivare.

Il video che sta diventando virale e che vi proponiamo, mostra proprio una situazione del genere, in cui un papà ci regala una performance incredibile ed indimenticabile con la sua bimba.

Comodamente posizionata nel suo seggiolino, la bambina, Blakely, di soli tre anni, da vera pop star in erba, si lascia andare a virtuosismi e ad una gestualità di chi è avvezzo allo spettacolo. Non di meno è il papà, Billy, che la accompagna e la incita ad alzare la voce come farebbe un fan in prima fila ad un concerto.

La canzone in questione è “Let it go”, la cui versione italiana, “All’alba sorgerò”, è la canzone di punta dell’ultimo film animato della Disney: “Frozen”.

In un crescendo di complicità e divertimento, il duetto padre e figlia, in cui mettono anima e cuore, è davvero godibile e alla fine ci scopriamo a cantare con loro!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici