Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chiara e Marcella Sanseverino: Ritrovata Solo Una delle Sorelle Scomparse

di Maria Corbisiero

11 Luglio 2014

sorelle scomparse boscoreale

Per Enrico e Consiglia, genitori di Marcella e Chiara Sanseverino, le sorelle scomparse lo scorso venerdì dalla loro abitazione di Boscoreale, l’incubo non è ancora finito.

Fortunatamente la 15enne Chiara, la maggiore delle due adolescenti allontanatesi volontariamente da casa lo scorso 4 luglio, è stata ritrovata ieri pomeriggio.

Alcune persone infatti ne avevano segnalato la presenza nei pressi della stazione Circumvesuviana di Torre Annunziata (NA), città dove gli agenti l’hanno poi rintracciata.

Di Marcella però ancora nessuna traccia.

Le ricerche proseguono, sia sul territorio vesuviano che nelle zone limitrofe, grazie anche all’aiuto della sorella ritrovata.

Chiara infatti sta attualmente collaborando con i carabinieri, le risposte che fornirà a questi ultimi risultano ora fondamentali al fine di trovare la sorella 14enne al più presto.

Nonostante il massimo riserbo sulle ricerche ancora in corso, il quotidiano di Napoli, Il Mattino, riporta alcune indiscrezioni secondo le quali le ragazze, una volta allontanatesi dalla propria abitazione, si sarebbero divise in quanto Chiara aveva manifestato la volontà di ritornare a casa.

Entrambe figlie adottive, entrambe di origini brasiliana, in un primo momento si era pensato che fossero fuggite per andare alla ricerca delle proprie origini, lasciando ai genitori Enrico e Consiglia un solo biglietto d’addio il cui contenuto non è stato divulgato.

Oltre a pubblicare nuovamente la loro foto, ricordiamo che Chiara è uscita di casa portando con se uno zaino di colore nero e fucsia.

Chiunque la avvisti o può fornire notizie utili è pregato di informare il 112 o contattare i Carabinieri di Boscoreale (numero telefonico: 0815372882) oppure di Torre Annunziata (numero telefonico: 0815376500).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici