Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Parto Davvero “Spontaneo”: la Neonata non dà alla Mamma Neanche il Tempo di Arrivare in Sala Parto

di Alessandra Albanese

30 Luglio 2014

Un Parto Davvero "Spontaneo": la Neonata non dà alla Mamma Neanche il Tempo di Arrivare in sala Parto

“Amy Beth mi aveva detto che il parto della sua prima figlia era stato molto veloce” dice Emily Robinson, di professione fotografa di nascite (questo indica proprio il sito della professionista) a Boca raton, in Florida.

Certo nessuno si aspettava che anche questo secondo sarebbe stato ancor più veloce del primo!

 

Ecco che le due donne amiche, Amy Beth la partoriente e Emily la fotografa, si erano messe d’accordo che avrebbero seguito insieme questa sua seconda gravidanza.

Un po’ per amicizia e un po’ per fare di questo parto una sorta di book fotografico.

Tutte e due speravano in un travaglio veloce, come era stato appunto il primo.

Così quando venne il momento, senza panico o segni di sofferenza estrema, Amy Beth e l’amica si sono recate in ospedale, dove anche l’ostetrica le aspettava, e sembrava tranquilla, attendendo la gestante proprio davanti la porta dell’ospedale, come a volerla accogliere personalmente (o magari presagendo quello che sarebbe accaduto di lì a poco).

Ed il bimbo infatti, anzi la bimba, non si è proprio fatta aspettare.

 

Amy Beth non ha neanche avuto il tempo di arrivare in sala parto, che seduta su una sedia a rotelle, nel corridoio dell’ospedale, ha cominciato a espellere la bambina, nelle braccia dell’ostetrica pronta per accoglierla!

 

Emily, da brava professionista non si è lasciata sfuggire quest’occasione ghiotta di immortalare questo momento, ed ha scattato una serie di foto proprio durante il parto dell’amica, lì, nel corridoio di un ospedale, tra un muro e un marito che un secondo prima spingeva la moglie in sedia, e subito dopo ha dato il benvenuto alla piccola Sienna, nata in modo particolare, nello sbigottimento generale.

Sienna è nata perfetta e bellissima, e la famiglia ha potuto gioire, tranquillamente seduta (anzi coricata) nella stanza dell’ospedale, subito dopo il parto che in questo caso può davvero dirsi “eccezionalmente” spontaneo!

Guarda tutte le foto qui: Emily Robinson Photoblog



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici