Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis Ricoverato in Ospedale, Grande Paura

di Federica Federico

26 Agosto 2014

grande paura per bonolis

E’ Paolo Bonolis l’uomo disteso su un lettino d’ospedale con la flebo attaccata al braccio … ma col dito medio alzato in segno di sfida al destino, ironicamente e forse anche per dare un segnale positivo agli ammiratori, come sottolineando di trovarsi in una condizione non preoccupante.

Questa immagine di Paolo Bonolis è stata pubblicata su instagram dalla moglie, Sonia Bruganelli su instagram.

Ricordati che devi morire” sono le parole di commento, accompagnate da due ironiche faccine. Per Bonolis solo una gran paura: durante la sua vacanza con la famiglia il conduttore è stato colpito da un malore e prontamente ricoverato all’ospedale di Orbetello.
E’stato subito assistito e sta meglio.

Perché postare questa foto su Istagram?

Dopo i primi momenti di apprensione, la moglie del conduttore ha deciso di pubblicare l’immagine del marito disteso sul lettino e attaccato a una flebo mentre ironicamente solleva il dito medio.

Lo ha fatto non per strumentalizzare il momento, ma, come lei stessa chiarisce, per evitare che si diffondessero immagini non autorizzate ed allarmanti.

Ho messo la foto io – scriva proprio la Bruganelli in uno dei commenti su instagram, spiegando la scelta della pubblicazione dell’immagine – prima che mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto foto mentre era in barella“.

Al momento, sono trascorsi tre giorni dalla pubblicazione della foto sul social, non si sa ancora che genere di malore abbia colpito Bonolis costringendolo ad un ricovero ospedaliero, tuttavia le rassicurazioni arrivare dalla famiglia e la foto stessa sono certe ed inequivocabili: nulla di grave per il conduttore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici