Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti Papà Felice: Pubblica la Foto della Pancia

di Redazione VitaDaMamma

28 Agosto 2014

francesco facchinetti papà

Conduttore televisivo e radiofonico e sfrenato disc jockey, Francesco Facchinetti, amante della comunicazione, soprattutto quella che sfrutta i diversi canali web, ha sempre dimostrato la sua indole di tenero papà.

Infatti, da quando è nata Mia, la figlia avuta dalla relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, venuta alla luce il 4 settembre del 2011, dj Francesco ha spesso manifestato il proprio sconfinato amore per la piccola attraverso la pubblicazione sui social network di foto e/o messaggi rivolti alla stessa.

E nulla sembra essere cambiato con la creatura che il prossimo autunno lo renderà padre per la seconda volta.

Come già raccontato in un nostro articolo pubblicato lo scorso 30 luglio (clicca QUI per leggerlo), la modella e fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol, attuale compagna del noto conduttore, è al sesto mese di gravidanza.

La lieta notizia è stata annunciata da un emozionato papà che, a distanza di un mese, mostra orgoglioso a tutti i suoi fans la pancia della propria compagna, la culla di colui o colei che gli farà rivivere una delle gioie più immense che la vita può donarci: l’essere genitore.

Lo scatto, pubblicato lo scorso 26 agosto sul suo profilo instagram prima e sulla pagina facebook poi, non è accompagnato da nessun commento, nessuna parola, solo un semplice e significativo “cuore”, loquace espressione/simbolo di uno sconfinato amore che cresce giorno per giorno.

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.

È quanto dichiarava lo stesso Facchinetti appena un mese fa al settimanale “Chi”, magazine che per primo ha intervistato il futuro papà bis.

La foto di cui sopra è visibile nella gallery sottostante.

 

francesco facchinetti

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici