Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

“Friends”, 20 Anni Dopo di Nuovo Insieme (Video)

di Alessandra Albanese

29 Agosto 2014

friends

La scorsa notte al Jimmy Kimmel Live, famoso talk show americano trasmesso dalla ABC è stata ospite Jennifer Aniston.

Attrice famosa anche per essere stata la prima moglie di Brad Pitt, che l’aveva vista nel telefilm che divenne un cult alla fine degli anni ’90, la fortunata serie “Friends”, la Aniston ha cominciato la sua intervista seduta nella solita poltrona del Kimmel live, ma ad un certo punto il conduttore le ha voluto fare una sorpresa.

Le ha chiesto di recitare alcune battute che lui stesso aveva scritto, interpretando, dopo 20 anni la Rachel di “Friends”.

Lui sarà Ross, ma per fare tutto ciò la porta sul set del telefilm: Ho speso 18 mila dollari per ricostruire quella cucina” dice Kimmel, mentre da dietro un sipario nello studio compare la ricostruzione della cucina dove tante e tante la Aniston aveva messo i panni di Rachel.

Non contento di questo regala a Jennifer una parrucca, per ricreare tutti i dettagli (che però la Aniston lancia quasi disgustata!), e fatto questo comincia a recitare.

Kimmel/Ross sostiene di essere un latin lover ed ecco che ai due si aggiunge un’altra figura del telefilm: la Monica della serie, l’attrice Courtney Cox.

Dopo qualche altra battuta ecco un altro colpo di scena: in cucina entra Phoebe, ovvero Lisa Kudrow, ed ecco che il famoso trio femminile di Friends è bello che completato!

Dopo 20 anni la reunion di Friends (perlomeno il cast femminile) prende vita negli studi della Abc.

L’assenza degli uomini viene colmata con menzione “d’onore” nella gag che il presentatore e le tre attrici imbastiscono: Chandler ad esempio muore a causa della rabbia (la malattia) che ha contratto per un morso di una scimmia, e anche la famosa sigla “I’ll be there for you” viene ricordata, alla fine della quale Kimmel, rimasto da solo, viene colto da una idea: una nuova serie dal titolo “Friend” (amico)!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici