Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino di 8 Anni Trovato Morto in Montagna, si Cerca la Mamma Scomparsa

di Redazione VitaDaMamma

29 Agosto 2014

Un giallo misterioso che potrebbe svelare un vero dramma del dolore

Dramma nella Bergamasca, in Valbrembana è stato rinvenuto il cadavere di bimbo, aveva solo otto anni. Il piccolo è morto in circostanze ancora tutte da verificare e la madre, una 40enne separata e con problemi di depressione, è scomparsa.

Si cerca la mamma mentre la Procura ha già disposto l’autopsia sul corpo del bambino.

I fatti:

Madre e figlio si trovavano in montagna, non è dato sapere con quali intenti fossero partiti né perché e da quanto tempo il “campeggio” fosse stato programmato;
i due erano saliti in montagna muniti di una tenda che hanno montato in un’area impervia e lontana dai corsi d’acqua (una zona non praticata dai campeggiatori proprio perché non naturalmente adatta alla sosta in tenda).

Per l’inusuale collocazione della tenda un pastore non ha potuto fare a meno di notarla, l’ha vista giovedì all’alba con una luce accesa. Nel tardo pomeriggio della stessa giornata di ieri il medesimo pastore ha notato nuovamente la tenda ed in particolare ha osservato che nulla era mutato dalle prime luci dell’alba a quel momento, tale “stasi” ha indotto l’uomo ad avvicinarsi e ad ispezionare la tenda.

Per sua stessa ammissione il pastore ha deciso di esplorare la tenda temendo che qualcuno potesse essersi sentito male.

All’interno della tenda il pastore ha trovato degli indumenti, dei farmaci antidepressivi e un telefono cellulare ma non c’era nessuno.
Allarmato, è entrato nella rubrica del cellulare ed ha composto il numero corrispondente alla voce “mamma”: ha risposto la nonna del bimbo deceduto, dall’altro capo del telefono ha raccontato al pastore di sua figlia della sua condizione familiare difficile e della propria forte ed immediata preoccupazione.

Così il pastore ha allertato il gestore di un rifugio vicino e sono state avviate le ricerche con l’ausilio dei Carabinieri.

Di lì a poco tragica scoperta: alle 23 è stato trovato il corpo del piccolo. Giaceva poco distante dalla tenda lungo un sentiero.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: il corpo senza vita della donna è stato ritrovato in tarda mattina in fondo ad una scarpata non molto distante dal luogo in cui giaceva il cadavere del figlio.

Fonte: www.rainews.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici