Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Incinta di 9 Mesi: va sul Trapezio Nonostante il Pancione

di Alessandra Albanese

07 Settembre 2014

michelle arvin ev

Noi di vitadamamma abbiamo da sempre raccontato di gravidanze per così dire “estreme”.

Estreme dal punto di vista delle attività fisiche, che spesso sembrano non essere proprio indicate ad una donna in questo stato “interessante”, ma che dopo avere sentito le loro storie avevamo in un certo senso appoggiato.

Era stato il caso di Xu Yunyun, che aveva partecipato alla maratona di Pechino incinta di 8 mesi ad esempio (leggi l’articolo qui)

Avevamo poi scritto di un video che all’epoca aveva spaccato il web, con protagonista Crystal Green, campionessa di Muay Thai, un’arte marziale di origine orientale, che aveva continuato ad allenarsi fino al nono mese di gravidanza.

Adesso vogliamo mostrarvi le acrobazie di Michelle Arvin.

 

Michelle ha 39 anni, vive a Long Island City e di professione fa la trapezista (la foto che vedete in copertina è stata volutamente pubblicata al contrario, per lasciare la suspance!).

michelle arvin 1

Si, Michelle è una di quelle che vedete appesa a un filo quando andate al circo, e che volteggia in aria da un trapezio a un altro sotto il tendone.

Michelle insegna al Circus Warehouse, ed è stata immortalata mentre volteggia appesa alla sua corda, e si allena con le colleghe.

Peccato però che al momento degli scatti fosse incinta di 39 settimane!

Le immagini sono state scattate questa estate (la data presunta del parto era il 26 luglio) dalla fotografa newyorkese Rachel Shane, mentre Michelle era intenta in un allenamento: “ho capito che quanto più riuscivo ad allenarmi, tanto più sarei stata felice e soprattutto mi sarei mantenuta molto meglio in salute!”.

L’artista ha tenuto a precisare che durante i suoi allenamenti ha eliminato dal suo repertorio gli esercizi più pericolosi, ma ha continuato a farli costantemente.

Foto da non fare vedere alle suocere, nonché future nonne!

michelle arvin 2



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici