Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Mamma Lascia da soli Papà e Figlia: Ecco Cosa hanno Combinato [VIDEO]

Quando ho visto il video di questi due “protagonisti” ho avuto chiaro nella mia mente due verità, credo assolute: La prima: avere un figlio maschio è un conto, avere una femmina è tutto un altro mondo. Io, che ho due maschi, ho guardato questa bambina (e a dire la verità lo ...

di Alessandra Albanese

12 Settembre 2014

video youtube

Quando ho visto il video di questi due “protagonisti” ho avuto chiaro nella mia mente due verità, credo assolute:

La prima: avere un figlio maschio è un conto, avere una femmina è tutto un altro mondo.

Io, che ho due maschi, ho guardato questa bambina (e a dire la verità lo faccio spesso e riscontro sempre questo assunto) ballare in video e ho realizzato quanta velocità di azione e di pensiero abbiano le femminucce rispetto ai loro compagnetti maschi coetanei.

La seconda cosa che mi ha fatto riflettere è che quasi universalmente i papà quando giocano con i propri figli sembrano avere più coinvolgimento, più motivazione, insomma si divertono anche loro, quasi a volere tornare bambini.

Perché a me, che sono mamma, datemi da cambiare mille pannolini, o da cucinare mille pappe, ma non chiedetemi di giocare per più di cinque minuti.

Sarà che ho poca fantasia, o magari sono più stanca dalla routine familiare e filiale, ma noto, e questo video sembra esserne la prova, che mio marito, e così tanti e tanti papà, si diverta di più con i suoi figli, che li coinvolga nel gioco come solo un coetaneo sa fare.

Guardate anche voi il video e ditemi se non è vero.

La bambina sembra pronta per Hollywood, tanto si agita e balla sulle note di Taylor Swift, e il papà sembra starle dietro, divertendosi a filmare e a filmarsi, a ballare, e a essere rimasto solo con la sua bimba, magari dopo avere promesso alla mamma che avrebbero fatto i compiti insieme durante la sua assenza!

Guardatelo, è assolutamente divertente!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici