Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne STOP alle Anticipazioni, Ecco la Prima Puntata (Video)

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2014

uomini e donne

Ieri, lunedì 15 settembre 2014, alle ore 14:45, ha preso il via la 14° edizione del programma “Uomini e Donne”, people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Dunque stop ai rumors che hanno accompagnato tutti gli appassionati della trasmissione nel corso di questa estate, stop alle anticipazioni che si sono susseguite sul web attraverso le pagine social, ufficiali e non, dedicate ai 3 nuovi protagonisti, lo spettacolo ha avuto inizio.

A rompere il ghiaccio è la onnipresente opinionista Tina Cipollari che anche quest’anno promette di non risparmiare nessuno, neanche il collega Gianni Sperti con il quale ha un piccolo diverbio iniziale e che in seguito chiamerà Mustafà per via del suo nuovo look molto mediorentale.

Anche Maria non resiste alla tentazione di stuzzicare la vamp dicendole che una delle poltrone è riservata a Colomba, protagonista del trono over, un personaggio per il quale Tina nutre una forte antipatia e con la quale si è sempre scontrata.

E finalmente si parte con le presentazioni!

Come anticipato nella prima settimana di settembre, dopo la registrazione della prima puntata, la redazione ha deciso di ripetere la formula dello scorso anno, ossia 3 tronisti, 2 uomini ed una donna.

Il primo ad essere presentato è Andrea Cerioli, 25enne di Bologna, ex concorrente del grande Fratello 13. Una volta entrato in studio, il tronista riceve gli apprezzamenti della bionda opinionista che lo definisce un “ragazzo pulito”.

È poi la volta di Teresa Cilia, 27enne siciliana, già nota all’affezionato pubblico del programma per aver partecipato al trono “Ragazzi e ragazze”, periodo che l’ha vista scontrarsi spesso con Tina che, per sua stessa ammissione, non nutre una gran simpatia nei confronti della ragazza.

Infine entra in studio Jonàs Berami, 31enne spagnolo, noto al pubblico televisivo per aver interpretato Juan Castañeda nella telenovela spagnola “Il Segreto”.

La Cipollari mostra da subito una certa simpatia verso questo caliente ragazzo, tanto da azzardare un maccheronico spagnolo, salvo poi ricordargli di essere in Italia e lo invita ad esprimersi nella nostra lingua.

A presentazioni avvenute, non resta che conoscere le corteggiatrici e i corteggiatori che effettuano la loro discesa, commentata come al solito dall’opinionista che, a quanto sembra, ha già “puntato” alcune prede.

Dopo alcune battute, i tronisti effettuano le prime scelte per le esterne:

  • Teresa uscirà con Fabio, Alessio e Salvatore;
  • Andrea porterà in esterna Alessandra, Sharon e Manuela;
  • Jonas uscirà con Adriana, Ramalila e Jessica.

Per rivedere la prima puntata di Uomini e Donne cliccare sull’immagine sottostante.

uomini e donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici