Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Incinta, Gigi Buffon Papà (Foto Sospette)

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2014

 

Ilaria D'Amico incinta, Gigi Buffon Papà (Foto Sospette)

Sono stati presentati i nuovi palinsesti Sky, ovviamente c’era anche la bellissima giornalista Ilaria D’Amico.

Ilaria è reduce da un’estate d’amore trascorsa, senza più nascondersi, tra le braccia di Gigi Buffon. La coppia è stata paparazzata per tutta l’estate e le loro foto insieme sono rimbalzate dai giornali al web.

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky, Ilaria non era accompagnata dal suo uomo, ormai divenuto compagno ufficiale … ma qualcuno insinua il dubbio che in un certo qual modo non fosse sola: il sospetto sembrerebbe nascosto e fasciato da un vestitino in pelle nera e si concentrerebbe su una rotondità della D’Amico.

In altre parole, guardandola nel suo abito nero ed aderente c’è chi ha notato un pancino sospetto e ha “urlato” alla dolce attesa.

Ilaria D’Amico è incinta, Gigi Buffon diventerà papà?

Guarda le foto:

Schermata 2014-09-16 alle 06.33.13

 

Verissimo sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine di Ilaria D’Amico alla presentazione dei nuovi palinsesti, ed ha accompagnato la foto con queste parole: “Ieri Ilaria d’Amico ha sfoggiato questo abito. Vi piace? Notate qualcosa?”.

I commentatori hanno notato il ventre un pochino accennato.

Potrebbe essere a causa di un’altra cicogna vip?

Ecco la foto pubblicata da Verissimo:

Ilaria D'Amico incinta Gigi Buffon papà

Gravidanza sospetta a parte, quello di Ilaria e Gigi è oramai un rapporto palesato, probabilmente “scoperto” dal pubblico non subito e quindi è un rapporto che “vive” la sua evoluzione … non ci resta che aspettare per sapere se nello sviluppo di questo amore ci sarà anche un figlio, un lieto fiocco di nascita.

Intanto lasciamo alle nostre lettrici ed ai nostri lettori il giudizio su questo pancino appena accennato che è stato capace di destare tanti e tanti sospetti, dando il via ad un vero e proprio toto scommesse sulla gravidanza presunta o possibile di Ilaria D’Amico.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici