Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Tronisti ed Ex: Attenti a Tommaso Scala e Teresa Cilia

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2014

uomini e donne

A volte ritornano!

In quanti di voi si saranno lasciati scappare questa esclamazione nell’assistere alle ultime due, se non di più, edizioni del programma Uomini e Donne?

Come gli appassionati del programma ben sapranno, i nuovi protagonisti del trono classico sono personaggi già noti nel mondo dello spettacolo.

Jonas Berami è uno degli attori della telenovela spagnola “Il Segreto”, Andrea Cerioli è un ex concorrente del Grande Fratello mentre Teresa Cilia è stata una dei protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze.

E proprio di quest’ultima si è parlato assiduamente sul web in questi ultimi giorni.

Durante la sua prima partecipazione alla trasmissione, Teresa ha stretto un forte legame con Tommaso Scala, con il quale ha vissuto una breve storia d’amore terminata in modo non pacifico.

Nonostante ciò, e nonostante siano passati alcuni anni, sono in molti a richiedere oggi la presenza di Tommaso in studio, passando dal ruolo di ex tronista a corteggiatore della bella siciliana.

Ma, a quanto sembra, tale richiesta non verrà soddisfatta, forse!

È lo stesso napoletano a dichiararlo attraverso un’intervista rilasciata alla rivista “Gossip” resa nota attraverso la sua pagina ufficiale facebook.

uomini e donneAlla domanda “Scenderesti le scale per lei?” Tommaso risponde in modo poco deciso, quasi enigmatico:

“Non saprei proprio! Sarebbe come ricominciare tutto da zero ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo provato già a stare assieme ma non è andata: non credo abbia senso riprovarci”.

Detto questo, Tommaso mette poi in guardia i pretendenti della ragazza sul carattere forte e determinato di quest’ultima, la classica persona che non si lascia mettere i piedi in testa:

“Ragazzi è dura! Con lei è proprio dura, fidatevi! Per cui che devo dirvi? Divertitevi e… auguri!”.

Come reagirà Teresa a tali dichiarazioni, ma soprattutto, date le poche certezze del ragazzo, riusciranno le sue fans a convincerlo a tornare in trasmissione?

Non resta che attendere…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici