Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker: è Tempo di Matrimonio in Diretta Tv

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2014

Michelle Hunziker

Sempre più raggiante e sorridente, Michelle Hunziker, in questi ultimi giorni di “ferie”, si sta dedicando all’organizzazione del proprio matrimonio, che verrà celebrato con rito civile tra meno di 3 settimane.

Lievemente appesantita dalla sua 3° gravidanza – un pancino appena pronunciato sotto il mini abito blu – la celebre conduttrice è stata letteralmente presa d’assalto da fans e paparazzi mentre si recava, assieme al futuro marito Tomaso Trussardi, presso la rinomata gioielleria Damiani dove, si presume, abbiano acquistato le fedi nuziali.

Impegnata in ben due conduzioni televisive – dal 22 settembre siederà nuovamente dietro il bancone di Striscia la Notizia assieme a Piero Chiambretti, mentre il 9 ottobre salirà sul palco di Zelig – Michelle dimostra, ancora una volta, come una donna così impegnata sia in grado di gestire la propria carriera senza per questo rinunciare alla sua famiglia.

Certo, va anche detto che la sua privilegiata condizione economica le consente di avere diversi aiuti e fa sì che il suo lavoro rappresenti più un’opportunità che una vera e propria esigenza.

Michelle Hunziker

Ma, tornando alla celebrazione tanto attesa, il matrimonio, che si svolgerà il prossimo 10 ottobre a Bergamo, e che verrà officiato da Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi nonché neo-sindaco della città lombarda, promette di diventare una grande festa di famiglia.

Michelle Hunziker  Oltre al fatto che in quell’occasione verrà festeggiato anche il primo compleanno di Sole, sua seconda figlia nata il 10 ottobre 2013, la prima avuta da Trussardi, ci sono diverse voci sul web che parlano di “matrimonio in diretta tv”.

Nulla di certo e confermato, un semplice chiacchiericcio che ha preso il via basandosi sul fatto che il giorno del matrimonio cadrà di venerdì e che la stessa conduttrice avrebbe dichiarato di non voler rinunciare alla diretta televisiva.

Ipotesi alquanto fattibile considerata l’esperienza dello scorso anno che l’ha vista protagonista di diversi collegamenti in diretta tv con i colleghi del tg satirico di Canal 5, collegamenti realizzati dalla clinica presso la quale ha dato alla luce la piccola Sole.

Qualcuno potrà accusarla di manie di protagonismo ma, conoscendo la sua innata solarità e spiccata allegria, quasi sicuramente il suo matrimonio si rivelerà essere una vera e propria “festa di famiglia” e non la classica cerimonia Vip.

Potrebbe interessarti Michelle Hunziker Incinta: le Prime Foto del Pancino che Cresce



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici