Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis: Ecco che Fine fa il Suo Abito da Sposa

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2014

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha deciso di mettere all’asta il suo abito da sposa.

È stata la stessa ex velina a dichiararlo attraverso il proprio profilo instagram:

“Per ringraziare la città di Alghero che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero, che si occupa di accoglienza di minori. Dalle ore 10:00 di lunedì 22 settembre sarà possibile fare la propria offerta cliccando qui. Grazie alla collaborazione con @CharityGiftRoom e @CharityStars. Avete tempo fino al 6 ottobre, partecipate numerosi e aiutatemi a sostenerli”.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Convolata a nozze lo scorso 14 settembre 2014, con il chirurgo americano Brian Perri, Elisabetta ha preferito rinunciare allo stupendo abito nuziale modello a sirena in pizzo chantilly francese color bianco seta, che porta la firma di Alessandro Angelozzi Couture, con il solo scopo di donare un po’ di felicità alle persone che ne hanno bisogno.

“Speriamo di trovare una sposina a cui piaccia il mio abito… farebbe felici delle persone che hanno tanto bisogno . Io incrocio le dita”.

I proventi, ricordiamo, verranno devoluti alla Comunità Criaturas, una comunità che accoglie i minori in difficoltà e che opera ad Alghero, città dove, per l’appunto, è stato celebrato il matrimonio della showgirl, più precisamente nella Cattedrale di Santa Maria.

Ancor prima delle nozze, nel corso dei preparativi del romantico evento, i futuri sposi si erano distinti per la loro generosità realizzando come lista nozze un invito a fare una donazione all’UNICEF ITALIA ed aiutare così i bambini Siriani rifugiati.

Elisabetta Canalis

La scelta della Canalis di mettere all’asta il proprio vestito da sposa, che ha un valore commerciale di 15mila euro, ha, secondo me, dato un valore aggiunto al suo matrimonio, rendendolo, se possibile, un giorno ancora più speciale.

Elisabetta Canalis



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici