Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Anticipazioni 5° Puntata e Video

di Redazione VitaDaMamma

24 Settembre 2014

i cesaroni 6

Ieri è andata in onda la 4° puntata della serie televisiva I Cesaroni 6, intitolata Sesso, bugie e webseries. Diversi i colpi di scena e tale le verità svelate.

Iniziamo dal triangolo amoroso tra Francesco, Alice e Rudi che, come anticipato la scorsa settimana, promette di fare scintille.

In seguito all’incidente d’auto avuto da Francesco, Giulio decide di invitare sia lui che Alice a casa Cesaroni finché il ragazzo non si rimetterà del tutto.

Rudi è chiaramente contrario a questa nuova convivenza, vivere sotto lo stesso tetto della ragazza che ama lo fa stare male e finisce con lo scontrarsi spesso con lei.

Durante una discussione, Nina (figlia di Sofia e amica di Francesco), insinua nel ragazzo il dubbio che Alice lo abbia tradito con Rudi, sospetto che gli viene confermato dopo aver ascoltato di nascosto i due fratelli litigare.

Intanto i fratelli Cesaroni iniziano a dubitare di Augusto, in particolare Cesare crede che rubi dei soldi dalla cassa della bottiglieria per poi spenderli al gioco.

Decide così di chiedere ad Annibale di seguirlo e scoprire cosa fa con i soldi rubati. Emerge che il fratello maggiore sta aiutando Pamela, ex di Cesare, perché in difficoltà economica. Saputa tutta la verità, Cesare decide di aiutare l’ex compagna.

E mentre Mimmo è alle prese con i primi problemi di cuore – deve girare una web serie ma non sa come dire alla fidanzata Chiara di averla sostituita con Irene per il ruolo di protagonista – Giulio scopre una scioccante verità.

Luigi, compagno di Annibale, all’insaputa di quest’ultimo, effettua alcune indagini sui componenti della famiglia Cesaroni. Scoperto, viene obbligato dal compagno a scusarsi con i fratelli.

Durante l’incontro, Annibale si lascia sfuggire che 20 anni fa Sofia lasciò Roma perché incinta di un amore non corrisposto.

Memore della storia avuta con lei, Giulio corre da lei e le chiede spiegazioni ponendole una domanda diretta e ben precisa: “Nina è mia figlia?”.

Il silenzio della donna vale più di mille parole.

Cosa accadrà la prossima settimana?

Ecco le anticipazioni della quinta puntata de I Cesaroni 6 che andrà in onda il prossimo 30 settembre e si intitolerà “La stanza della figlia”.

Mentre Sofia cerca di recuperare il rapporto con la figlia Nina accompagnandola dal fidanzato Federico, a Rimini, Giulio viene dissuaso da Annibale nel dire tutta la verità alla ragazza, anche se è forte il desiderio di voler recuperare il tempo perduto con la figlia.

Mimmo intanto continua il suo lavoro di regista di web serie e si mostra sempre pià interessato alla giovane vicina di casa Irene, tanto da pensare di lasciare la sua fidanzata Chiara.

Francesco si confronta con Alice e Rudi confessando loro di conoscere la verità; Rudi si attribuisce tutta la responsabilità del tradimento, scagionando così la sorellastra che, divorata dal rimorso, decide in un secondo momento di confessarsi al proprio ragazzo che, turbato, la allontana da casa.

Sofia dimostra la propria gratitudine verso Giulio, che ha deciso di non rivelarsi a Nina, regalandogli una scatola contenente alcune foto della ragazza, consentendogli così di recuperare un po’ dell’infanzia della figlia.

Per rivedere la 4° puntata cliccare sull’immagine sottostante

i cesaroni 6

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici