Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Incredibile Balletto di una Bambina di Soli 2 Anni (Video)

di Gioela Saga

26 Settembre 2014

bimba di causa Anni balla Chandelier

La propensione per alcune arti si rivela nei bambini fin da piccoli quando forse danno anche il meglio di loro perché non sono per nulla vincolati da cliché o inibizioni.

E’ proprio così per questa piccola bimba di soli due anni, Zaya, che, con una sicurezza prorompente, si diletta in una coreografia assolutamente personale.

Sulle note di ” Chandelier “, l’ultimo Successo della cantante australiana Sia, la piccola è proiettata in un mondo fantastico.

Come nel video ufficiale vediamo una giovanissima ragazzina di soli 11 anni, Maddie Ziegler , ballerina professionista scoperta dal reality americano Dance Moms, qui è questa bimba la protagonista indiscussa, mentre improvvisa passi di danza e figure coreografiche che sono indiscutibilmente spontanee e molto ben riuscite!

Probabilmente sta osservando il video di ufficiale e a suo modo trae ispirazione da Maddie.

La cosa ancora più sorprendente è vedere come lei stessa diriga la scena e trascini altri due ballerini professionisti.

Vederla piroettare e fare giravolte nel suo ancora incerto incedere reso goffo dal pannolino è davvero uno spettacolo imperdibile.

Anche se molti possono non gradire le performance di una bambina così piccola, lo spirito con cui lo fa e il divertimento contagioso con cui lo sta facendo non possono che catalogare questo spettacolo come una vera espressione artistica fresca e spontanea dove è chiaro il trasporto emotivo di Zaya.

La sua presunta vanità diventa allora solo un modo per conoscersi e scoprire anche i propri talenti e i propri limiti.

Sicuramente dimostra una certa stoffa e senz’altro è molto sicura di sé, forse Maddie, tra qualche anno, avrà una valida concorrente!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici