Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti Posta una Foto Bellissima: che Pancione!

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2014

francesco facchinetti papà

“Ci siamo quasi”.

È questo il breve ma significativo messaggio, al quale viene aggiunto anche un piccolo cuore, che accompagna la dolce immagine di un papà che, guidato dalla mano della propria compagna, accarezza delicatamente il pancione ove amorevolmente viene cullato il loro bambino.

francesco facchinetti

Il papà in questione è Francesco Facchinetti, celebre conduttore televisivo e radiofonico, nonché noto disc jockey, che, oserei dire poeticamente, annuncia che la data del parto si sta avvicinando.

Un evento speciale, il miracolo della vita che sta per compiersi e che lo renderà papà per la seconda volta.

Giunti all’ottavo mese di gravidanza, lui e la sua compagna Wilma Helena Faissol si stanno preparando ad accogliere il nascituro effettuando i primi acquisti per il piccolo, o la piccola – il sesso non è stato ancora reso noto.

Eccoli, lo scorso 27 settembre, alle prese con la scelta della carrozzina, un compito “preso alla leggera” da Facchinetti che così ironizza attraverso il social network:

“È più forte di me, anche con il passeggino devo impennare. Buon Sabato a tutti dal papà più tatuato d’Italia… o quasi. F.”.

francesco facchinetti

Per poi passare alla scelta del marsupio:

“Dite che se vado in giro con questo i miei amici non mi parlano più?”.

francesco facchinetti

Accettando ogni tipo di commento, Francesco ringrazia e prende nota, in particolar modo si affida all’intervento di una fan che gli consiglia di cambiare modello di marsupio, prediligendo una fascia porta-bebè o anche un marsupio ergonomico, che rende la seduta del bambino più confortevole.

Intanto la modella brasiliana, rimanendo fedele al suo lavoro, basato soprattutto sull’aspetto fisico, mostra il pancione, visibile sotto un’abbondante t-shirt, mentre si appresta ad allenarsi in palestra.

francesco facchinetti papà 5



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici