Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6, Anticipazioni 7° Puntata

di Redazione VitaDaMamma

06 Ottobre 2014

i cesaroni 6

Ieri sera, in prima serata, è andata in onda la sesta puntata della serie televisiva “I Cesaroni 6”.

Come anticipato alcuni giorni fa, il tema principale sono i tradimenti e i tanti cuori spezzati che, in attesa di sanarsi, cercano di recuperare, almeno in parte, i più stretti rapporti familiari.

Marco (Matteo Branciamore), il maggiore dei 3 figli di Giulio, è tornato, anche se solo per alcuni giorni. Il ragazzo va a trovare l’amico Francesco, il quale non perde tempo nel rivelare i suoi problemi con Alice, raccontandogli del tradimento di lei.

Il giovane Cesaroni riceve poi conferma di tutto ciò da Alice che, oltre non rivelargli di aver tradito il fidanzato con il fratellastro Rudy, lo supplica di non dire nulla a Giulio; sarà poi lo stesso Francesco, in un secondo incontro, a raccontare tutta la verità all’amico.

Dopo aver saputo come sono andate veramente le cose, e dopo aver conosciuto Nina, indaffarata a dare una mano a Francesco nella riapertura del bar, Marco si reca a casa per chiedere spiegazioni al fratello.

Durante il loro confronto, arriva Giulio – recatosi a prendere Alice – che ascolta tutto e, preso dalla rabbia, inizia a tirare pugni ad un armadio, chiedendosi dove avesse sbagliato.

Marco cerca di calmarlo asserendo che lui è un padre e un marito modello; quasi ferito da queste parole, Giulio confessa di aver tradito la moglie 20 anni prima e di aver avuto un’avventura con Sofia, che ha poi dato alla luce Nina.

Marco scappa via scioccato, solo in seguito, poco prima di partire, si riappacificherà con il padre.

Per Rudy invece i problemi d’amore sembrano non finire mai.

Dopo aver aiutato Irene a recuperare un brutto voto, e dopo aver tolto dai guai il fratellino Mimmo che tentava di aiutare la ragazza di cui è innamorato, viene baciato proprio dalla vicina di casa, ritrovandosi così immischiato in un altro triangolo amoroso.

Intanto Stefania scopre che Ezio si trova in Brasile, decisa a raggiungerlo, una volta all’aeroporto viene però a sapere che l’ex marito sta progettando di risposarsi proprio in sud America.

Decide così di chiudere definitivamente con lui e, una volta tornata a casa Cesaroni, ospita Annibale cacciato di casa dal marito Luigi perché dichiaratosi immaturo nell’affrontare un’eventuale paternità – lui e il marito Luigi si sono visti accettare la proposta di adozione effettuata in Spagna.

Ed ecco cosa accadrà la prossima settimana.

Intitolata “Il bene e il malore”, protagonista di questa puntata sarà la malattia di Sofia che accusa spesso dei mancamenti. La donna verrà poi a sapere che la terapia sperimentale che sta effettuando non funziona più e che quindi necessita di un trapianto urgente.

Preoccupata per i suoi tre figli, Ivan, Irene e Nina, viene rassicurata da Giulio – che si trova costretto a rimandare il suo viaggio a New York per raggiungere Lucia – che le promette di prendersi cura personalmente dei suoi ragazzi.

Intanto Rudy chiede ad Irene di dimenticare il loro bacio e di prendere in considerazione l’affetto che il fratello minore, Mimmo, prova per lei. Peccato però che, dopo aver accettato un invito al cinema da parte di quest’ultimo, fa di tutto affinché ci vada Chiara, l’ex ragazza di Mimmo.

Inutili invece i tentativi di Alice di riappacificarsi con Francesco che le chiede di portar via le sue cose, cacciandola definitivamente di casa.

L’appuntamento per la settima puntata è fissato per domenica 12 ottobre alle ore 21,10 circa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici