Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli Papà: Foto Inedite

di Redazione VitaDaMamma

15 Ottobre 2014

mario balotelli

Mario Balotelli così non si era mai visto!

Abituati ai suoi grandi colpi di testa, non quelli fatti in campo, bensì quelle mascalzonate che molti giornali, sportivi e non, hanno ribattezzato “balotellate”, stavolta l’ex attaccante del Milan mostra su instagram il suo lato tenero, quello di un dolce papà.

Infatti, dopo la lunga diatriba mediatica, durata oltre un anno, scaturita tra lui e l’ex compagna Raffaella Fico, durante la quale lo stesso calciatore aveva reso manifesti i suoi dubbi circa la paternità della piccola portata in grembo dalla showgirl, la coppia sembra abbia ritrovato la pace e il giusto equilibrio.

Dopo tante incertezze infatti, ad un anno dalla nascita della piccola Pia, che ricordiamo è venuta alla luce a Napoli il 5 dicembre 2012, Mario Balotelli, dopo aver ricevuto conferma del test del DNA, ha comunicato la sua nuova posizione attraverso il proprio profilo twitter.

Ecco cosa dichiarava il 5 febbraio del 2014:

”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre’‘.

Per saperne di più leggi Mario Balotelli Riconosce Pia

Ed eccolo oggi, tenero papà, postare foto che lo ritraggono assieme alla sua bambina sul proprio profilo instagram, dichiarando:

“Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia”.

mario balotelli

Un Balotelli più maturo, un papà che sembra avere occhi solo per la sua bambina, l’unica vera “donna” della sua vita, almeno per il momento.

mario balotelliE proprio mentre lui è intento a mostrare questo suo nuovo lato, più tenero, il tabloid inglese Mirror rivela che il calciatore – che attualmente milita nella squadra britannica del Liverpool con un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione – contribuirà al mantenimento della piccola, versando a favore di quest’ultima una cifra settimanale di mille sterline, pari a circa 1.200 euro.

Al momento non vi è alcuna smentita da parte del calciatore, sicuramente impegnato a recuperare il tempo perduto con la piccola Pia.

mario balotelli



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici