Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 9 Anni Si Rifiuta di Imitare Miley Cyrus in TV: “È Una …” (Video)

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2014

miley cyrus

Ormai dismessi i panni del più “casto” personaggio Hanna Montana, protagonista dell’omonima serie disneyana trasmessa su Disney Channel dal 2006 al 2011, Miley Cyrus, cantautrice statunitense, oggi è divenuta famosa in tutto il mondo più per le sue provocazioni che per la sua musica.

In tanti hanno gridato allo scandalo durante i suoi concerti o le diverse uscite pubbliche, molto meno sono coloro che parlano in modo esclusivo del suo lavoro di musicista.

A considerarla come un cattivo esempio stavolta è addirittura una bambina di 9 anni, che la scorsa settimana è scoppiata a piangere quando ha saputo che avrebbe dovuto imitarla in diretta tv.

miley cyrusLa piccola in questione si chiama Carla Núñez ed è una delle partecipanti del talent show spagnolo “Tu cara me suena Mini”, l’equivalente del nostro “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti in onda su RaiUno.

Ideato dalla Endemol proprio per la tv spagnola Antena 3, successivamente importato in Italia, questo programma ha avuto un successo tale da spingere gli ideatori a crearne una versione per bambini, per l’appunto il sopra citato “Tu cara me suena Mini”.

In coppia con Roko, vincitrice di una delle versioni adulte del programma, Carla, nel corso della quinta puntata andata in onda lo giovedì 9 ottobre, ha mostrato tutto il suo disappunto durante l’assegnazione dei ruoli da interpretare.

La bambina, dopo aver visto la foto di Miley Cyrus, si è coperta il volto con le mano ed ha iniziato a piangere.

Roko, osservando la reazione di Carla, ha poi ipotizzato che la stessa non apprezzasse molto la cantante americana, ponendole la precisa domanda “Non ti piace?”.

Es guarra è stata la risposta di Carla, un’esclamazione che per nostra scelta non traduciamo letteralmente ma, come è facile intuire, indica una “donna di facili costumi”.

miley cyrusImbarazzato per tale esclamazione, il presentatore Manel Fuentes fa poi accomodare la piccola che, nonostante l’abbraccio consolatorio di Roko, continua a versare lacrime mentre si dirige verso la postazione dei concorrenti.

Con tale premessa, e dopo gli insegnamenti ricevuti durante questa settimana, ieri, giovedì 16 ottobre, durante la sesta puntata, Carla e Roko si sono esibite cantando Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Qui di seguito potete vedere il video dell’assegnazione (l’intervento di Carla è al minuto 2:27)

e quello dell’esibizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici