Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso Scala Svela la Verità su Flavia Fiadone (Video)

di Redazione VitaDaMamma

23 Ottobre 2014

uomini e donne

Per la serie “e non finisce qui!”.

Sono parole dure e rancorose quelle che l’ex tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala continua a rivolgere alla sua ex fidanzata, scelta nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, Flavia Fiadone.

Un corteggiamento televisivo durato circa 8 mesi ed un amore “sfumato” a meno di un mese lontani dalle telecamere.

Le motivazioni?

Secondo il napoletano vi sarebbe stato un tradimento di lei; secondo quanto dichiarato tempo fa dalla studentessa e modella milanese invece vi sarebbe stato poco interesse da parte di lui.

Lo scontro in pratica è iniziato il 26 aprile scorso, giorno in cui hanno annunciato ufficialmente la fine del loro amore, un’accesa diatriba che è andata scemando con il passare del tempo ma, a quanto sembra, non si è placata del tutto.

Infatti, a distanza di 6 mesi dalla conclusione della loro storia d’amore, l’Ufficiale della Marina Mercantile ritorna ad accusare la sua ex scelta, e lo fa in diretta radio.

Ospite dell’emittente Radio Radio, durante l’intervista telefonica rilasciata a Giada Di Miceli, conduttrice del programma “Non Succederà Più”, lo scorso 21 ottobre, alla domanda “Tu pensi ancora che Flavia ti abbia tradito?” Tommaso ha risposto “Francamente si!”.

Ma non è tutto!

L’ex tronista infatti ha dichiarato che è stata la stessa Flavia a raccontargli tutta la verità, ammettendo di averlo tradito con il suo ex fidanzato Daniele.

Un vero e proprio mea culpa da parte della studentessa di Milano, ma sarà davvero questa la verità?

La reazione della Fiadone fa supporre di no. La ragazza infatti, nella stessa giornata, ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto che ripotava il seguente messaggio:

“Non svegliare il can che dorme!”

accompagnando alla stessa gli hashtag “#strongadvise #evita #chepena #ciaociao #onmyway” che si potrebbero tradurre così “Ti consiglio vivamente di evitare, che pena, ciao ciao, a modo mio”.

uomini e donne

Dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena?

Intanto Tommaso, incalzato dalle domande della Di Miceli, confessa di avere un nuovo amore, una ragazza di Napoli che però non appartiene al mondo dello spettacolo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici