Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina che si Commuove per un Cartone Animato (Video Bellissimo)

di Alessandra Albanese

13 Novembre 2014

aurora

Questo video che abbiamo scovato su Youtube è un momento carpito da un papà, che ha voluto mostrare in rete quanto possano essere magnifiche le emozioni dei nostri figli.

La bimba protagonista si chiama Reagan, abita ad Aurora, in Colorado.

Nel video che ha ripreso il suo papà è totalmente assorta nella visione di un cartone animato, seduta comodamente nel seggiolino della loro auto.

Il finale ha davvero un chè di commuovente.

I personaggi preferiti di Reagan sono le Chipettes, ovvero le protagoniste femminili di un cartone famoso anche in Italia che ha per soggetto i famosi scoiattolini Alvin, Simon, Theodore, e le femminucce Brittany, Jeanette ed Eleaonor.

Il cartone che sta guardando Reagan racconta appunto la storia “Le avventure dei Chipmunks”, e il video riprende la sua espressione addolorata quando una delle tre (non chiedetemi il nome vi prego! Ndr) si prende cura di un piccolo pinguino.

Le sue labbra cominciano a tremare, gli occhi cominciano a spandere lacrime nel momento della canzone che la scoiattolina canta al piccolo pennuto per consolarlo di avere perduto la mamma

Il papà di Reagano ha anche montato nel video il frame nel quale si vede quello che la piccola sta guardando in auto, ma personalmente l’ho trovato superfluo, visto che non ne ho visto un solo fotogramma.

L’attenzione era rivolta alla piccola Reagan che piangeva per il cartone animato!

Quando nel cartone si vede che il piccolo pinguino si riunisce alla mamma, ecco Reagan sciogliersi in un pianto di felicità per la scena, e dopo avere ripreso il controllo delle sue emozioni una voce fuori scena esclama “Ha trovato la mamma”!

Guardate il video, è troppo commuovente!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici