Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brutta Tragedia per Ex Tronista di Uomini e Donne

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2014

uomini e donne

Lo avevamo lasciato mesi fa, all’apice della felicità, alle prese con una delle più grandi emozioni che un uomo ed una donna possano provare: diventare genitore.

Stiamo parlando di Alessandro Pess, ex tronista di “Uomini e Donne”, edizione 2012/2013, uno dei protagonisti più chiacchierati e discussi del noto people show di Maria De Filippi.

uomini e donneDistintosi da subito per il suo carattere molto forte e ribelle, Pess – che, ricordiamo, aveva già un trascorso come attore in alcune serie televisive italiane (La Squadra, Don Matteo 6, Distretto di Polizia 11, etc.) – aveva deciso di abbandonare il trono dopo alcuni mesi.

La motivazione?

Rossella Zingaretti, la sua ex fidanzata della quale era ancora innamorato.

Una volta tornati insieme, e chiusa la parentesi “Uomini e Donne”, Alessandro si è dedicato alla propria compagna e alla nuova vita che si apprestava ad affacciarsi a questo mondo.

Proprio così!

Ad aprile l’ex tronista annunciava, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, la sua imminente paternità: la compagna, che in quel periodo era al quinto mese di gravidanza circa, avrebbe dato alla luce un maschietto nel mese di settembre.

Purtroppo questo fantastico sogno non è riuscito a realizzarsi.

Già da tempo insistenti voci sul web si sono susseguite fino a trovare una risposta esaustiva nelle dichiarazioni effettuate dallo stesso Pess sulla propria pagina facebook ufficiale.

Ecco cosa scriveva l’ex tronista lo scorso 27 novembre:

uomini e donne“Buongiorno a tutti!!! È giusto visto articoli che ancora escono a tal proposito, informare visto la scelta di non dichiarare niente su giornali e né intervista che non ci sarà nessun nascituro o altro, purtroppo nel mese di maggio si è fermato tutto!!! Non sto qui ora a dare dettagli o altro troppo privato, ma volevo solo informare di non toccare questo tasto… Capisco che non sapendo nulla molti hanno continuato a scrivere articoli!! È giusto informarli di ciò”.

L’ex tronista inoltre spiega anche i motivi del suo quasi radicale cambiamento fisico: capelli rasati, muscoli ancor più evidenziati ed un accresciuto numero di tatuaggi.

“Inoltre – scrive Alessandro – i tatoo il cambiamento fisico fanno parte del genere umano di tutti noi, ognuno di noi fa delle scelte, dei cambiamenti, forse stufo di un sistema finto perbenista, forse esausto dalle continue ca*** che ci raccontano, forse perchè oggi si ha voglia di cambiare ed uscire da alcuni schemi o forse …… Non c’è nessun motivo su alcune cose. Si fanno è basta!!!!”.

Il messaggio si conclude con un consiglio più che eloquente, un invito a pensare alla propria vita piuttosto che a quella degli altri!

uomini e donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici