Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara D’Urso: le Trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live Sospese (Cambio di Palinsesto)

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2014

 

barbara-durso-2Natale è alle porte e la televisione cambia i suoi palinsesti per adeguare la programmazione alle esigenze natalizie, questo avviene da sempre ed avviene in ogni rete generalista, pubblica o privata.

Oggi fa notizia la sospensione dei programmi di Barbara d’Uro sui canali Mediaset:

i programmi finiti “nell’occhio del ciclone” sono “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, queste trasmissioni si fermeranno il 12.12 e torneranno ad andare in onda dopo la befana, a gennaio.

Il motivo della sospensione è del tutto banale: i programmi della d’Uro resteranno sospesi causa “Vacanze di Natale” …

… ma siccome a Natale non tutti siamo più buoni e siccome i detrattori non mancano mai, qualcuno ha pensato bene di alimentare una “bufala gossip” sul mero cambio di palinsesto avvenuto per le festività natalizie sulle reti Mediaset.

Qualcuno ha dubitato della mera sospensione causa Natale e ha insinuato che dietro vi fossero cambiamenti più importanti e definitivi.

E’ stata la stessa Barbara d’Uro a chiarire l’equivoco, lo ha fatto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

<<Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio>>

barbara d'urso

Di fatto il palinsesto delle reti Mediaset si modifica molto e le variazioni natalizie non investono solo le trasmissioni della D’Urso.

Ovviamente un personaggio pubblico può piacere come non piacere, qualunque trasmissione ha il suo seguito di fedeli telespettatori ed ha pure dei delatori, tuttavia quella della “sospensione” tout court è solo una malignità!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici