Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paola Perego e Nina Moric: Lite in Diretta Tv a Domenica In (Video)

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2014

nina moric e paola perego

Dopo l’insistente notizia riguardante la sospensione dei programmi di Barbara d’Uro sui canali Mediaset, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ad “irrompere” prepotentemente sul web oggi è il racconto della lite a cui hanno assistito ieri i telespettatori della Rai.

Protagoniste la conduttrice Paola Perego e la modella croata Nina Moric.

La prima, che assieme a Pino Insegno conduce “Domenica In”, trasmissione domenicale in onda su RaiUno, è stata accusata dall’ex moglie di Corona di averla screditata come madre in diretta tv nel corso di un’intervista fatta a Gabriella Corona (madre del re dei paparazzi) la scorsa domenica.

Indispettita dalle dichiarazioni che le due donne avrebbero fatto su di lei, la Moric ha deciso di replicare di persona partecipando alla puntata andata in onda ieri, domenica 7 dicembre.

Secondo quanto riportato su TvBlog, la modella, per nulla tranquilla, ha affermato:

Tu (riferendosi alla Perego – ndr) hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge. Ho visto l’intervista dieci volte. I nonni vedono Carlos per un’ora e gli zii sono entrati nella sua vita negli ultimi anni. Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre. Carlos è sereno grazie a me e ha mantenuto l’equilibrio grazie a me”.

Un’affermazione che la conduttrice Rai asserisce essere non sua, accusando, a sua volta, la sua ospite di aver travisato e mal interpretato le sue dichiarazioni.

“Io non ho detto esattamente così. Posso dire io quello che ho detto? Sei qui per replicare, potevamo anche non invitarti... Io so il mio pensiero. Io non ho detto quella cosa. Io non conosco la vita di Carlos. Io ho detto che i bambini sono sereni anche quando stanno con i nonni. È scontato che un figlio sta bene con la propria madre”.

L’intervista, o sarebbe meglio definirla la “non intervista”, è proseguita con un quasi monologo della Perego che, dopo aver vistosamente perso la calma nei confronti di una ancor meno tranquilla Nina Moric, ha categoricamente vietato a quest’ultima di parlare di un minore nella sua trasmissione.

In pratica, la conduttrice Rai dichiara come censurabile un argomento che lei stessa aveva introdotto la domenica precedente.

“Fermati – è l’imperativo che la Perego rivolge alla Moric – Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo […] Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo. Rimandiamo tutta l’intervista integrale […] Non parlare di Carlos”.

La reazione dell’ex moglie di Corona non è delle migliori ed accusa il programma di non essere democratico e, pur accettando le scuse della Perego, si mostra sempre più indispettita, suscitando la dura reazione della conduttrice che “minaccia” di mandarla via dallo studio.

Un’intervista che alcuni hanno definito come “trash” e alla quale in tanti avrebbero preferito non assistere.

Ma, come spesso accade in questi casi, non finisce qui!

Ebbene, la diatriba è poi proseguita sui profili instagram delle due donne.

La Moric per prima ha pubblicato un selfie che la ritrae in un inequivocabile gesto, scrivendo:

“Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..”.

nina moric e paola perego

Dopo alcune ore giunge anche la replica di Paola Perego che pubblica il seguente messaggio:

“Solo per fare chiarezza e stabilire la verità:

La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data la possibilità, ma contravvenendo ai patti, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a domenica in e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune.

Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere”.

nina moric e paola perego

La questione può definirsi davvero conclusa?

Per vedere parte dell’intervista cliccare sull’immagine sottostante.

nina moric e paola perego



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici